LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3460
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

easy ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 11:27 No via. Non ci sono più parole. Bello anche il pezzo su Volpe, "la cavalcata dei lucani", sono undicesimi.....
Saiunasegate da dove partivano...
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
easy
Messaggi: 9738
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

Partivano da Potenza, di solito.
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: LL7

Messaggio da ale.pisa »

Io penso che lucca per ora sia un grande bluff. L'affare lo ha fatto il Palermo..

Detto questo se non si da una svegliata questo farà una carriera tra serie B e serie C
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

ale.pisa ha scritto: domenica 30 aprile 2023, 15:06 Io penso che lucca per ora sia un grande bluff. L'affare lo ha fatto il Palermo..

Detto questo se non si da una svegliata questo farà una carriera tra serie B e serie C
Lo dico da un anno. I 10 milioni del Sassuolo sarebbero stati una delle più grosse truffe del calcio degli ultimi 20 anni, peccato...
Al momento gioca nela squadra B, unico o quasi sopra i 20 anni. È un giocatore di bassa serie B, ad essere generosi
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8486
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: LL7

Messaggio da ale.pisa »

MircoLari ha scritto: martedì 2 maggio 2023, 13:08
ale.pisa ha scritto: domenica 30 aprile 2023, 15:06 Io penso che lucca per ora sia un grande bluff. L'affare lo ha fatto il Palermo..

Detto questo se non si da una svegliata questo farà una carriera tra serie B e serie C
Lo dico da un anno. I 10 milioni del Sassuolo sarebbero stati una delle più grosse truffe del calcio degli ultimi 20 anni, peccato...
Al momento gioca nela squadra B, unico o quasi sopra i 20 anni. È un giocatore di bassa serie B, ad essere generosi
Se il Palermo ce lo ha venduto a 2 milioni e passa quando era in C e lo seguivano più squadre di A..
Se il sassuolo ci dava quello che ci dava(per quanto anche lì penso fosse prestito+diritto riscatto)
Se 6 mesi dopo i soliti soldi o quasi ce li offriva il Bologna e poi forse ancora di più l'ayax...
Se mancini li ha fatto fare degli stage

Significa che tanto scarso non sarebbe...
La testa però conta molto più di tutto il resto messo insieme e se i giocatori senza testa sono sempre esistiti, nel calcio di oggi la percentuale è decisamente più alta per i motivi che tutti sappiamo.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4986
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Le ultime partite nemmeno subentrato per giocare gli ultimi minuti, come faceva da anno nuovo.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
easy
Messaggi: 9738
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

Nickrivas ha scritto: domenica 7 maggio 2023, 13:11 Le ultime partite nemmeno subentrato per giocare gli ultimi minuti, come faceva da anno nuovo.
In compenso fa tanta pubblicità su instangram
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Lo fa per non far aumentare il prezzo ed andare al Milan a due bicci... Mica scemo il ragazzo!
Avatar utente
Mollone
Messaggi: 420
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 17:23
Località: tra l'Arena e la Torre

Re: LL7

Messaggio da Mollone »

Leali
Sabelli Zaro Silvestri Zampano
Rohden Tessmann Acampora (Maistro)
Partipilo (Canotto) Odogwu (Pojanpalo) Di Mariano
all.Alvini
Levate il Ruzzino a Dondolino
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5732
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: LL7

Messaggio da Andrew »

Stasera titolare nella squadra giovanile
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2246
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: LL7

Messaggio da curtis »

Rispondi