LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
MetatoGroup
Messaggi: 1459
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2016, 23:25

Re: LL7

Messaggio da MetatoGroup »

Parla già da Ex... il procuratore ha già pronto il contratto per la prossima stagione.
Altro prestito oneroso?
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Altre conferme su tutto ciò che ho sempre pensato e saputo su di lui. Speriamo davvero che non ci sia il rischio di rivederlo mai più con la nostra maglia.
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Ieri vittoria per 3 a 0 in coppa 90 minuti a ceccia tanto per cambiare. Si vede lo preservano per la prossima chiamata in nazionale...
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: LL7

Messaggio da ale.pisa »

I giovani sono imprevedibili, nel senso che possono esplodere nel giro di un anno, così come ci sono tante "promesse" che poi fanno una carriera in serie C.
Molto dipende anche dalla testa.
Detto questo, anche solo come potenzialità lucca mi è sempre sembrato abbastanza lontano dal livello Ayax
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Anche oggi 90 minuti in panchina nella vittoria 1 a 0 in campionato contro il nimega
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Nickrivas ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 19:02 Anche oggi 90 minuti in panchina nella vittoria 1 a 0 in campionato contro il nimega
Strano!
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: LL7

Messaggio da Andrew »

Ormai mi pare che l andazzo non potrà che essere questo fino a fine stagione
Vediamo come andrà a finire il riscatto o meno e la futura destinazione perché qui non tornerà più (e meno male)
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Andrew ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 20:19 Ormai mi pare che l andazzo non potrà che essere questo fino a fine stagione
Vediamo come andrà a finire il riscatto o meno e la futura destinazione perché qui non tornerà più (e meno male)
Con il suo procuratore un Sassuolo o un Monza lo troverà sempre...sicuro, ma fosse così sarebbe già un primo ridimensionamento...vai in Olanda e torni senza aver lasciato traccia, almeno sul campo.
Questo eventuale scenario farà riflettere il ragazzo o il suo entourage???
Penso proprio di no...
E ad entrare nel club dei ballottelli è un attimo..
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: LL7

Messaggio da Andrew »

Nickrivas ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 21:05
Andrew ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 20:19 Ormai mi pare che l andazzo non potrà che essere questo fino a fine stagione
Vediamo come andrà a finire il riscatto o meno e la futura destinazione perché qui non tornerà più (e meno male)
Con il suo procuratore un Sassuolo o un Monza lo troverà sempre...sicuro, ma fosse così sarebbe già un primo ridimensionamento...vai in Olanda e torni senza aver lasciato traccia, almeno sul campo.
Questo eventuale scenario farà riflettere il ragazzo o il suo entourage???
Penso proprio di no...
E ad entrare nel club dei ballottelli è un attimo..
Mi basterebbe ripigliarci almeno quanto speso, m importa una sega di luili. Io seguo che fa nella speranza che arrivino i vaini.
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Nickrivas ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 21:05
Andrew ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 20:19 Ormai mi pare che l andazzo non potrà che essere questo fino a fine stagione
Vediamo come andrà a finire il riscatto o meno e la futura destinazione perché qui non tornerà più (e meno male)
Con il suo procuratore un Sassuolo o un Monza lo troverà sempre...sicuro, ma fosse così sarebbe già un primo ridimensionamento...vai in Olanda e torni senza aver lasciato traccia, almeno sul campo.
Questo eventuale scenario farà riflettere il ragazzo o il suo entourage???
Penso proprio di no...
E ad entrare nel club dei ballottelli è un attimo..
Con la piccola differenza che Balotelli scemo quanto vuoi ma alla sua età aveva 5 campionati titolari o quasi in Serie A con decine di gol.. :mrgreen:
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Il fatto è che dopo un'annata del genere lo vorranno testare in A, col cazzo che lo vendi... Se ci pigli una mezza milionata massimo una per un anno di prestito è tutto l'oro del mondo.
Ehhh un match ball come quello di gennaio 2022 per dare un'inculata del genere ci ricapiterà tra 50 anni
Rispondi