LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Un si può chiudere, c'è sempre la clausola del 10% sulla futura vendita
  • Klaus3 ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 14:56 Un si può chiudere, c'è sempre la clausola del 10% sulla futura vendita
    Allora chiudiamolo al 90%
  • pietrino82 ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 13:15 Si pole chiudere?!?! Visto che si parla di un giocatore dell’Udinese?
    Grazie
    Atteggiamento veramente irrispettoso ed antidemocratico nei confronti della comunità. Mi sei parso Corradino in questo post
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • :geek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Carpina ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 17:25
    pietrino82 ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 13:15 Si pole chiudere?!?! Visto che si parla di un giocatore dell’Udinese?
    Grazie
    Atteggiamento veramente irrispettoso ed antidemocratico nei confronti della comunità. Mi sei parso Corradino in questo post
    :mrgreen:
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • ...'nzomma via, quel Lucca che ni stava larga la serie C, il bluff etc etc, ha esordito in Nazionale...al netto che, da noi, ha fatto sostanzialmente caa, da un punto di vista sportivo e umano, le bollature da intenditori non si smentiscono mai...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Dovremmo aver conservato anche una % sulla futura rivendita da quanto ho letto.
    Nel caso sarebbe una delle plusvalenze piu importanti nella storia
  • Repubblicadpisa ha scritto: martedì 15 ottobre 2024, 18:37 Dovremmo aver conservato anche una % sulla futura rivendita da quanto ho letto.
    Se come sembra la Juve lo vuole per gennaio per 20 milioni.....
  • PacoTramontana ha scritto: martedì 29 ottobre 2024, 19:44
    Repubblicadpisa ha scritto: martedì 15 ottobre 2024, 18:37 Dovremmo aver conservato anche una % sulla futura rivendita da quanto ho letto.
    Se come sembra la Juve lo vuole per gennaio per 20 milioni.....
    incrociamo le dita per gennaio
  • Venti milioni sono pochi.
    Se vuoi Lucca ora, devi pagarne 30
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)