Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

Anche perché sembra che c avevi una squadra di incapaci quando la squadra titolare chi un aveva giocato in A se l era almeno conquistata sul campo.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
stefano
Messaggi: 2239
Iscritto il: sabato 1 marzo 2014, 8:21

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da stefano »

Cambiare tutto per non cambiare nulla
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Avatar utente
Mollone
Messaggi: 419
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 17:23
Località: tra l'Arena e la Torre

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Mollone »

Tra i nomi usciti Pirlo mi sembra troppo ambizioso e borioso per allenare in Serie B in una piazza medio-piccola come la nostra,in più prende 1,5 milioni ed è sotto contratto con il club turco,perciò si rischia di andare alle calende greche.Il suo ingaggio mi sembra un pò troppino anche per questa società che deve liberarsi da ben due allenatori con rispettivi staff compresi.Diana è promesso sposo alla paraculata Sampdoria ,Venturato mi sembra abbastanza bollito.Alla fine senza ombra di dubbio voto e spero Baroni in scadenza a Giugno con il Lecce: un allenatore vincente ed esperto della categoria.
Levate il Ruzzino a Dondolino
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4521
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

Tuttosport dice BARONI
Avatar utente
collins
Messaggi: 1393
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 20:24

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da collins »

Mollone ha scritto: mercoledì 31 maggio 2023, 0:56 Tra i nomi usciti Pirlo mi sembra troppo ambizioso e borioso per allenare in Serie B in una piazza medio-piccola come la nostra,in più prende 1,5 milioni ed è sotto contratto con il club turco,perciò si rischia di andare alle calende greche.Il suo ingaggio mi sembra un pò troppino anche per questa società che deve liberarsi da ben due allenatori con rispettivi staff compresi.Diana è promesso sposo alla paraculata Sampdoria ,Venturato mi sembra abbastanza bollito.Alla fine senza ombra di dubbio voto e spero Baroni in scadenza a Giugno con il Lecce: un allenatore vincente ed esperto della categoria.
forse mollone non hai capito chie Naster se vuole compra tutta la serie B e la ricaa
volevo fare la rockstar
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

Mollone ha scritto: mercoledì 31 maggio 2023, 0:56 Tra i nomi usciti Pirlo mi sembra troppo ambizioso e borioso per allenare in Serie B in una piazza medio-piccola come la nostra,in più prende 1,5 milioni ed è sotto contratto con il club turco,perciò si rischia di andare alle calende greche.Il suo ingaggio mi sembra un pò troppino anche per questa società che deve liberarsi da ben due allenatori con rispettivi staff compresi.Diana è promesso sposo alla paraculata Sampdoria ,Venturato mi sembra abbastanza bollito.Alla fine senza ombra di dubbio voto e spero Baroni in scadenza a Giugno con il Lecce: un allenatore vincente ed esperto della categoria.
Venturato non un bollito, Venturato è uno di quegli alelnatori e giocatori che fuori dalle piccole realtà senza pressioni fanno caa.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
focopia
Messaggi: 2371
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 12:01

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da focopia »

Baroni segnerebbe un cambio di marcia, Pirlo invece il solito preferire marketing e assets all'aspetto sportivo, al netto che una squadra competitiva dovresti comunque dargliela per evitare un fittone epico.
Gli altri mi sembrano una gran frittura, mi tengo D'Angelo a quel punto.
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5527
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da martino pisano »

Ma, oh m'è presa così, Baroni è andato in a e si è salvato in a con una delle squadre più giovani del campionato e anche giocando bene contro le grandi ... Ecco, ma perché dovrebbe scendere di nuovo in B?
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4521
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

martino pisano ha scritto: mercoledì 31 maggio 2023, 13:29 Ma, oh m'è presa così, Baroni è andato in a e si è salvato in a con una delle squadre più giovani del campionato e anche giocando bene contro le grandi ... Ecco, ma perché dovrebbe scendere di nuovo in B?
che domande?
per il meraviLLioso :geek:
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5527
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da martino pisano »

arenaromeo ha scritto: mercoledì 31 maggio 2023, 13:32
martino pisano ha scritto: mercoledì 31 maggio 2023, 13:29 Ma, oh m'è presa così, Baroni è andato in a e si è salvato in a con una delle squadre più giovani del campionato e anche giocando bene contro le grandi ... Ecco, ma perché dovrebbe scendere di nuovo in B?
che domande?
per il meraviLLioso :geek:
Forse alcuni profili sono solo fantacalcio ... Ecco magari profili alla P. Inzaghi, se non va in a Pecchia, no?
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4521
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

tic tac tic tac
...c'è tempo...
tic tac tic tac
Rispondi