Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
chris

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da chris »

Aledapescia73 ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 10:29
chris ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 10:24
oldass ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 9:48 ...si, su Trasfermarkt dice che, in carriera, Mlakar ha giocato 112 volte da punta centrale e 32 da esterno...

https://www.transfermarkt.it/jan-mlakar ... ler/309180

Ruolo          Presenze Gol    Assist
Punta centrale	112	53	13
Ala sinistra	25	9	-
Ala destra	7	1	1
Seconda punta	2	2	-
Che poi da ala sinistra ha segnato in percentuale più o meno quanto da punta centrale, quindi è chiaro che fa caa :D
Meglio seconda punta😂
è un peccato non abbia trovato un mister coraggioso che lo provasse da terzino sennò ne faceva anche tre a partita :lol:
chris

Messaggio da chris »

arenaromeo ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 7:33 Mettiamoci l'anima in pace, ad Aquilani non interessa la punta ticcia da 20 gol, ma gli serve uno che fa salire la squadra e impegna i centrali avversari.
Ma esattamente quando parlate di punta da 20 gol cosa intendete?
Negli ultimi 6 campionati di B ci sono stati 8 giocatori totali ad arrivare a 20 o più gol e solo 4 a farlo senza contare i rigori. In generale solo due sono riusciti a replicare l'anno dopo o perché sono finiti in A o perché hanno beccato un'annata meno proficua => Non è prevedibile chi farà 20 gol.

Quindi questa punta da 20 gol all'anno chi sarebbe?
arenaromeo

Messaggio da arenaromeo »

chris ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 10:59
arenaromeo ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 7:33 Mettiamoci l'anima in pace, ad Aquilani non interessa la punta ticcia da 20 gol, ma gli serve uno che fa salire la squadra e impegna i centrali avversari.
Negli ultimi 6 campionati di B ci sono stati 8 giocatori totali ad arrivare a 20 o più gol e solo 4 a farlo senza contare i rigori. In generale solo due sono riusciti a replicare l'anno dopo o perché sono finiti in A o perché hanno beccato un'annata meno proficua => Non è prevedibile chi farà 20 gol.

Nacho Castillo
chris

Messaggio da chris »

arenaromeo ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 11:28
chris ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 10:59

Nacho Castillo
Che in b ha giocato due anni, l'anno prima di Pisa ne aveva fatti 5 e a Pisa ha trovato un impianto di gioco che lo valorizzava al massimo.
Garu

Messaggio da Garu »

Dai video su youtube che lo riprendono nelle squadre di club Maklar è sempre schierato come centravanti. Evidentemente in nazionale lo adattano a esterno sx, ma che sia un centravanti di ruolo mi sembra non ci siano dubbi...
Pisa Sporting Club
arenaromeo

Garu ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 13:09 Dai video su youtube che lo riprendono nelle squadre di club Maklar è sempre schierato come centravanti. Evidentemente in nazionale lo adattano a esterno sx, ma che sia un centravanti di ruolo mi sembra non ci siano dubbi...
Si vede Sporar e Sesko so' meglio
Aledapescia73

Messaggio da Aledapescia73 »

arenaromeo ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 14:20
Garu ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 13:09 Dai video su youtube che lo riprendono nelle squadre di club Maklar è sempre schierato come centravanti. Evidentemente in nazionale lo adattano a esterno sx, ma che sia un centravanti di ruolo mi sembra non ci siano dubbi...
O lui e meglio sulla fascia di Sesko e Sporar😂
Schedina topicche femmina
Garu

Messaggio da Garu »

arenaromeo ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 14:20
O forse non ha ali sinistre e sacrifica Maklar...
Pisa Sporting Club
arenaromeo

Comunque non ha giocato male ieri, ho visto qualche spezzone di partita.

Anche se quando l'ho vista io era squadre lunghe, tipo scapoli ammogliati...
oldass

Messaggio da oldass »

...cmq, tra le righe, qua e là, si percepisce la vollia di più d'uno, di pote' di' che per Mlakar sono stati buttati via 3 milioni...che ci pigliavi una punta bona italiano da 40 go' all'anno etc etc...e francamente non riesco a capi' questo atteggiamento...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
annibale

Messaggio da annibale »

oldass ha scritto: venerdì 8 settembre 2023, 15:38 ...cmq, tra le righe, qua e là, si percepisce la vollia di più d'uno, di pote' di' che per Mlakar sono stati buttati via 3 milioni...che ci pigliavi una punta bona italiano da 40 go' all'anno etc etc...e francamente non riesco a capi' questo atteggiamento...
nemmeno io, ma l'altro giorno guardavo una delle decine di trasmissioni delle tv locali sulla fiorentina e i commenti dei tifosi erano pari pari quelli che leggiamo qua.
credo che l'universo dei social abbia ormai sdoganato gli irrefrenabili impulsi del bubbolatore che passa il suo tempo a sparlare di qualunque cosa nella incrollabile certezza di capirne assai più di chiunque altro e nella inconfessabile speranza di poter dire un giorno: "a me non mi prende per il culo nessuno, l'avevo detto io, ma non mi avete dato retta!".
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Rispondi