Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
Berggreen74
Messaggi: 130
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2023, 12:04

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Berggreen74 »

djakomo ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 12:31
Berggreen74 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 10:20
djakomo ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 9:33

Esattamente le 7 che ci sono dietro o accanto in classifica (Ternana, Sampdoria, Feralpi, Lecco, Spezia, Sudtirol, Ascoli). Certo, con alcune ci abbiamo perso - nel calcio succede - ma tutte e sette mi sono sembrate peggiori di noi al di là degli episodi.
E poi non mi paiono superiori a noi né Bari, né Brescia, forse neppure la Reggiana.
Vediamo sabato il Cosenza, che è una squadra molto più imprevedibile
Secondo me Ascoli Samp e Lecco ci sono superiori ( ma sono opinioni)
Il problema è che a noi manca proprio la grinta e il carattere per affrontare determinate situazioni.E questa non è un opinione.
L'Ascoli?
Ma li hai visti nel riscaldamento all'Arena a Dicembre? C'è più spessore tecnico nei miei compagni di calcetto del lunedì che in metà rosa ascolana. Poi che magari corrano e sopperiscano OK... ma mi sono sembrati disarmanti.
Il Lecco lo abbiamo ripassato non più tardi di due settimane fa, dove (al netto di un episodio fortunato sulla traversa) abbiamo dimostrato di essere di gran lunga più forti
Vedremo.
Spero con tutto il cuore che tu abbia ragione....altrimenti paghi da bere :mrgreen:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6030
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

Uguccione ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 9:10
pietrino82 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 9:03
oldass ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 8:43 ...il mercato per ripicca è semplichemente fantastico...
Appurato che la mancanza di fondi non è una scusa, perche se vuoi fai gli scambi e giocatori da scambiare ne avevi, Beruatto Nagy e aktri.
Mi dai una spiegazione plausibile???
Grazie
Mancano le relazioni per fare una campagna di soli scambi. Ad oggi si sono contraddistinti per mercati con il portafogli sventolato al grido di "poveracci" agli altri.
Oggi, senza il portafogli non riescono a combinare nulla.
Vero
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6030
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

Berggreen74 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 10:20
djakomo ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 9:33
Berggreen74 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:37

Sarei curioso di sapere quale squadre ritieni peggio di noi.
Giusto per sapere.
Io al massimo ne vedo 4.
Esattamente le 7 che ci sono dietro o accanto in classifica (Ternana, Sampdoria, Feralpi, Lecco, Spezia, Sudtirol, Ascoli). Certo, con alcune ci abbiamo perso - nel calcio succede - ma tutte e sette mi sono sembrate peggiori di noi al di là degli episodi.
E poi non mi paiono superiori a noi né Bari, né Brescia, forse neppure la Reggiana.
Vediamo sabato il Cosenza, che è una squadra molto più imprevedibile
Secondo me Ascoli Samp e Lecco ci sono superiori ( ma sono opinioni)
Il problema è che a noi manca proprio la grinta e il carattere per affrontare determinate situazioni.E questa non è un opinione.
Forse la Samp,le altre no
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6030
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

fusillo ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 14:24 io comincio a cacarmi addosso
Prendi……IMODIUM
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6030
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

Mollone ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 18:51 Mercato incommentabile..Roba da rutti d'anatra..
Ho cambiato lavoro da poco e lavorerò anche il sabato pomeriggio..
Tanto fra poo mi sa che si gioa di domenica..
Quoto
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3460
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da pietrino82 »

Uguccione ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 9:10
pietrino82 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 9:03
oldass ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 8:43 ...il mercato per ripicca è semplichemente fantastico...
Appurato che la mancanza di fondi non è una scusa, perche se vuoi fai gli scambi e giocatori da scambiare ne avevi, Beruatto Nagy e aktri.
Mi dai una spiegazione plausibile???
Grazie
Mancano le relazioni per fare una campagna di soli scambi. Ad oggi si sono contraddistinti per mercati con il portafogli sventolato al grido di "poveracci" agli altri.
Oggi, senza il portafogli non riescono a combinare nulla.
Quindi se senza quarini non è in grado di fare mercato concordi con me sul fatto che sia un incapace? Perché fare il mercato coi soldi son boni tutti eh.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2566
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da citrohan »

Aledapescia73 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 11:30
citrohan ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:51 A me sta venendo un sospetto tremendo. Seguitemi e vedrete che il ragionamento torna. Knaster è americano, e vive in america. In America lo sport nazionale è il basket. Il campionato americano di basket è la NBA. Nella NBA non ci sono retrocessioni. Ergo, Knaster pensa che nel calcio italiano non ci siano retrocessioni.

Io me la spiego così, fai anche tu
Non penso sia così sprovveduto, ma un fondo di verità ci pole esse, magari vedendo la possibilità di retrocedere lontana perché nei loro sport è da sempre così (basket, football, baseball) e quindi non ne tengono mai di conto.
Vabbè, io ironizzavo...
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5812
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Aledapescia73 »

citrohan ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 9:18
Aledapescia73 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 11:30
citrohan ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:51 A me sta venendo un sospetto tremendo. Seguitemi e vedrete che il ragionamento torna. Knaster è americano, e vive in america. In America lo sport nazionale è il basket. Il campionato americano di basket è la NBA. Nella NBA non ci sono retrocessioni. Ergo, Knaster pensa che nel calcio italiano non ci siano retrocessioni.

Io me la spiego così, fai anche tu
Non penso sia così sprovveduto, ma un fondo di verità ci pole esse, magari vedendo la possibilità di retrocedere lontana perché nei loro sport è da sempre così (basket, football, baseball) e quindi non ne tengono mai di conto.
Vabbè, io ironizzavo...
Avevo inteso, ma come ha postato old a Parma il padrone del vapore non lo sapeva perché proprio è fuori dalla loro "cultura sportiva".😁
Schedina topicche femmina
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7654
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da sirjodic »

djakomo ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 9:33
Berggreen74 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:37
djakomo ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 22:20

Ma io sono e resto convinto di avere 8 (non 10) squadre peggio di noi!
Solo che se nelle ultime due/tre partite non porti Leverbe e Beruatto neanche in panchina è perché dai ad intendere che li stai per mollare per prendere un sostituto valido (ne bastava uno, a mio avviso).
Il fatto che non sia accaduto mi fa pensare a poca convinzione: è questa poca convinzione che mi fa paura, non il valore della rosa, che ribadisco essere sicuramente da metà classifica
Sarei curioso di sapere quale squadre ritieni peggio di noi.
Giusto per sapere.
Io al massimo ne vedo 4.
Esattamente le 7 che ci sono dietro o accanto in classifica (Ternana, Sampdoria, Feralpi, Lecco, Spezia, Sudtirol, Ascoli). Certo, con alcune ci abbiamo perso - nel calcio succede - ma tutte e sette mi sono sembrate peggiori di noi al di là degli episodi.
E poi non mi paiono superiori a noi né Bari, né Brescia, forse neppure la Reggiana.
Vediamo sabato il Cosenza, che è una squadra molto più imprevedibile
Il problema è che questa classifica valeva PRIMA del mercato di Gennaio. Tutte quelle nominate da te si sono rinforzate, tranne forse la Sampdoria. Addirittura il Lecco ha cambiato mezza squadra. Noi invece abbiamo sfoltito. Non mi pare siamo nella stessa situazione.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
Mollone
Messaggi: 420
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 17:23
Località: tra l'Arena e la Torre

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Mollone »

Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 18:56
Mollone ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 18:51 Mercato incommentabile..Roba da rutti d'anatra..
Ho cambiato lavoro da poco e lavorerò anche il sabato pomeriggio..
Tanto fra poo mi sa che si gioa di domenica..
si va in A?
Girone A
Levate il Ruzzino a Dondolino
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7654
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da sirjodic »

Mollone ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 11:31
Marsan 4.0 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 18:56
Mollone ha scritto: venerdì 2 febbraio 2024, 18:51 Mercato incommentabile..Roba da rutti d'anatra..
Ho cambiato lavoro da poco e lavorerò anche il sabato pomeriggio..
Tanto fra poo mi sa che si gioa di domenica..
si va in A?
Girone A
In compenso ora anche la Serie C va su sky, quindi le partite le vedremo comodamente dal divano. Un dubbio: non è che Chi sappiamo, coi soldi della buonuscita, ha comprato quote di Sky? Magari l'hanno prossimo li vediamo a commentare partite su sky o a scrivere statistiche sui giocatori della Guinea Bissau....per la coppa d'Africa. Vaiassapè.... :mrgreen: :mrgreen:
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Rispondi