Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8490
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da ale.pisa »

Di Francesco non mi ha mai entusiasmato ed è andato peggiorando ma è anche vero che la serie A è un'altra cosa.
C'è una lista infinita di allenatori che hanno spesso fatto bene in B ma in serie A sono andati bene raramente o mai.
Oltretutto la C e la B di Francesco le ha vinte. Quindi potrebbe andar male come bene, certezze non è facile averne.

Con de rossi o aquilani invece direi che saremmo al rutto
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
chris
Messaggi: 1242
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:57

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da chris »

IVANO69 ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 22:33 Ora non ne vorrei che il forsinone diventi un benchmark.
Per un Frosinone che ce l ha fatta ci sono almeno 5 o 6 società che nelle stesse condizioni hanno fallito
Anche perché il Frosinone l'anno scorso i giocatori veri li ha comprati praticamente tutti dopo il ritiro, quindi non mi sembra esattamente l'esempio della furia
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

chris ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 22:57
IVANO69 ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 22:33 Ora non ne vorrei che il forsinone diventi un benchmark.
Per un Frosinone che ce l ha fatta ci sono almeno 5 o 6 società che nelle stesse condizioni hanno fallito
Anche perché il Frosinone l'anno scorso i giocatori veri li ha comprati praticamente tutti dopo il ritiro, quindi non mi sembra esattamente l'esempio della furia
Ma ormai vige il "bisognafacomeilfrosinone"
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

antonio obbedio ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 23:08 Ma io pensavo che fosse una battuta quella di aquilani...cioè ma davvero?
Con una società finalmente miliardaria siamo a trattare un esordiente totale, un semi-esordiente già retrocesso, un esordiente in B?
Bah poi dice sei un bubbolatore... Ma de
Ma te non eri fra quelli che diceva che se rimanevano i Corrado anche a questo giro e naspter un li mandava a spiga, allora te ne facevi una ragione?
Mi sa che te la devi fa🙂
Chi mette i vaini, se esiste, ha deciso così.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9884
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Garu »

antonio obbedio ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 23:08 Ma io pensavo che fosse una battuta quella di aquilani...cioè ma davvero?
Con una società finalmente miliardaria siamo a trattare un esordiente totale, un semi-esordiente già retrocesso, un esordiente in B?
Bah poi dice sei un bubbolatore... Ma de
Praticamente come il tanto osannato Vanoli. Prima di subentrare a Venezia e fare benissimo aveva allenato solamente in Russia per 12 giornate... :D
Pisa Sporting Club
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8903
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mattepisa »

Di marzio: se ballardini non rimane a Cremona potrebbero prendere d’angelo
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2254
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da curtis »

mattepisa ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 23:59 Di marzio: se ballardini non rimane a Cremona potrebbero prendere d’angelo
Speriamo, così si sgrava di uno stipendio il poro Knaster
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5677
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da fusillo »

Kolarov non è che l'hanno preso in un giorno, vedrai che le trattative (visto il pregresso) erano avviate da qualche tempo ed infatti i giocatori hanno cominciato a palleggiare in attesa del fine ciclo.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 3466
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da PacoTramontana »

Si però se vedete che ha vinto Aquilani in 3 anni a Frociland tanto cane magari non è.
3 Coppe Italia, 1 supercoppa e ora finale campionato primavera battendo il Torino.
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4560
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

Ma per un ds esordiente, c'è bisogno di trattative?

Aquilani De Rossi Di Francesco, fra poo pagano loro per allenare

Vi dai su
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 3466
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da PacoTramontana »

ale.pisa ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 22:50 Di Francesco non mi ha mai entusiasmato ed è andato peggiorando ma è anche vero che la serie A è un'altra cosa.
C'è una lista infinita di allenatori che hanno spesso fatto bene in B ma in serie A sono andati bene raramente o mai.
Oltretutto la C e la B di Francesco le ha vinte. Quindi potrebbe andar male come bene, certezze non è facile averne.

Con de rossi o aquilani invece direi che saremmo al rutto
Vedi palmares di Aquilani ultimi 3 anni e confronta con quello di Eusebio e poi mi dici a chi assoceresti il rutto.
Io a EDF tutta la vita.
Rispondi