Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4981
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Nickrivas »

ale.pisa ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 12:12 Ma è davvero tanto difficile puntare su qualcuno che abbia fatto il più delle volte bene?
Poi non è garanzia che faccia bene anche a Pisa ma che tutte le volte si debba scegliere allenatori bolliti o alla prima/seconda esperienza anche basta!
Gautieri, pazienza, perrone, maran.. ora siamo a scegliere tra pirlo e de rossi.
Apparte d'angelo non gli riesce di fare una scelta che abbia una logica... e visto questo credo proprio che non siano stati loro a sceglierlo nel 2018.
Basta con questo scempio
Concordo. Le scommesse, se vinte, ti fanno svoltare a livello di carriera personale.
Ricordo che nel momento di massimo Hype di lucca, il nostro presidente non faceva altro che ripetere che tutto era partito da Giovanni, che fortissimamente l'aveva voluto, cercato e avrebbe fatto qualsiasi cosa per strapparlo alla concorrenza.
È fatto così, e non varia.
Su lucca ci poteva anche stare... sarà un guadagno in qualsiasi caso. Per ora finanziario.
Purtroppo a livello sportivo ne abbiamo perse diverse di scommesse. Quindi cercherei di cautelarmi, di minimizzare i rischi...ma tutto questo non rientra nelle sue prerogative.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8485
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da ale.pisa »

A me sotto certi aspetti è piaciuta la loro gestione ma credo che abbiano fatto il loro tempo a Pisa.
I cicli non sono infiniti, se abbiamo avuto la fortuna che al momento un americano coi soldi è capitato a Pisa, è una fortuna che va sfruttata e capitalizzare decisamente meglio.
Delle scelte sportive da dilettanti allo sbaraglio, difese perché c'è da mantenere il Ruzzino del figlio del socio , io mi sarei rotto i coglioni. Vada a giocare da un'altra parte
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9858
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Garu »

ale.pisa ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 12:12 Ma è davvero tanto difficile puntare su qualcuno che abbia fatto il più delle volte bene?
Poi non è garanzia che faccia bene anche a Pisa ma che tutte le volte si debba scegliere allenatori bolliti o alla prima/seconda esperienza anche basta!
Gautieri, pazienza, perrone, maran.. ora siamo a scegliere tra pirlo e de rossi.
Apparte d'angelo non gli riesce di fare una scelta che abbia una logica... e visto questo credo proprio che non siano stati loro a sceglierlo nel 2018.
Basta con questo scempio
Beh, anche d'angelo era un semi-sconosciuto nel 2018. Quindi a mio parere fu una scommessa anche lui
Pisa Sporting Club
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4518
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

Oh...il paragone con Ventura l'avete fatto già l'anno passo per Maran.

Trovate un altro esempio....è inflazionato.
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5527
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da martino pisano »

Nickrivas ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 10:53
martino pisano ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 10:45 Io spero solo che al di là dei nomoni che si fanno alla base ci sia una profonda riflessione su quello che è accaduto negli ultimi mesi e un serio progetto sportivo attraverso cui ripartire ... Poi facciano loro ...
Profonda riflessione??
Mi sa' che il primo che pensa di avere la verità in tasca sia proprio quello che dovrebbe fare la profonda riflessione...
Ho come però il sospetto che proprio la scelta di Kolarov sia stata fatta in base a quello che è successo quest'anno, ossia uno spogliatoio diviso e senza una grande unità d'intenti con lo staff dell'allenatore e l'allenatore che non sono riusciti a ricompattare il tutto ... Hanno così cercato una figura carismatica, una ghigna come si dice per ricordare e ribadire a tutti che prima viene il noi, e molto dopo l'io ...
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7576
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

arenaromeo ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 13:16 Oh...il paragone con Ventura l'avete fatto già l'anno passo per Maran.

Trovate un altro esempio....è inflazionato.
Io son convinto che maran non avrebbe fatto male se messo nelle condizioni idonee.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4518
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

IVANO69 ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 13:51
arenaromeo ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 13:16 Oh...il paragone con Ventura l'avete fatto già l'anno passo per Maran.

Trovate un altro esempio....è inflazionato.
Io son convinto che maran non avrebbe fatto male se messo nelle condizioni idonee.
Shhhh

Parla piano...un l'avessero a richiama'
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

Oh, è una mia opinione che non potrà mai essere dimostrata
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4518
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

Però davvero, dopo quello che è successo l'anno passo, va bene tutto va bene il ds alla 1a esperienza, ma sulla panchina no.
Non farei esperimenti, ma andrei su un profilo di sicuro affidamento.

Ad esempio no De Rossi, no Di Francesco.
Si Baroni, si Pecchia, si Corini, si Inzaghi.
Pirlo non saprei, ma tanto un viene

Ecco.
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da IVANO69 »

A me se Rossi non dispiacerebbe per quel poco (tre partite) che ho visto della Spal, squadra peraltro non fatta di certo per lui
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi