Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
Mai aperti, ma visto che conta il giusto male non fa. Io voglio vince e anda ai playoffe del rsto mi importa una sega facciano loro.Campione della schedina 23-24
Nicolas - Hermannsson, Caracciolo, Barba, Beruatto - Marin, Nagy, Gargiulo - Torregrossa, Gliozzi, Morutan
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Morutan è squalificato
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Anco Marin
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Mi porto avanti: anche Masucci
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Vincere e sperare che il Brescia fermi il Palermo, a quel punto non ci interessano più i risultati delle altre
Hermanson a destra soprattutto in casa che devi vincere anche no….
Nicolas
Calabresi Caracciolo barba beruatto
Nagy zuelli mastinu
Tramoni
Torregrossa moreo
Nicolas
Calabresi Caracciolo barba beruatto
Nagy zuelli mastinu
Tramoni
Torregrossa moreo
Tanto si fa caaa cit.
l'avevo aperto prima io e mi è stato cancellato, faccio ricorso al Coni tramite Abodi.
nicolas
calabresi rus barba beruatto
nagy zuelli mastinu
tramoni
torregrossa moreo
nicolas
calabresi rus barba beruatto
nagy zuelli mastinu
tramoni
torregrossa moreo
Io onorerò il mio abbonamento ma esigo che loro onorino la maglia. Se dio ne guardi si perde con una squadra già retrocessa esigo che gli ultras onorino il loro ruolo e comincino a buttà i seggiolini e i tubi dei cessi in campo, almeno ci sarà una scusa per rifà lo stadio novo.
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Non ci facciamo ingannare dalla classifica e dall'esito del campionato la Spal è una signora squadra con elementi di spicco che possono comunque crearci serie difficoltà in ogni momento della partita ...
Non può sempre piovere (cit.)
Il che è vero.
Qusiasi squadra di serie B di quest' anno può mettere in difficoltà qualsiasi altra squadra che non affronti l impegno in modo adeguato.
Certo, mi aspetto che della Spal giochi chi ha giocato meno finora.
Qusiasi squadra di serie B di quest' anno può mettere in difficoltà qualsiasi altra squadra che non affronti l impegno in modo adeguato.
Certo, mi aspetto che della Spal giochi chi ha giocato meno finora.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra