io mi accontento di cominciare col DS
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Speriamo Corrado promuova?Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
anche capozzucca?
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
a me basta anche un modric vecchio
Hai ragione, infatti ho scritto "per me".Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 12:28è una tua supposizione che non ha fondamenti oggettiviospitefisso ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 12:25Per me non ci hanno mai rimesso un euro: prima ci pensava Ricci, ora AK (che ad oggi non ha mai fatto una ricapitalizzazione ma dato in prestito tramite la holding).
fino a prova contraria chi detiene il 25% partecipa in bene o in male per questa quota
Vediamo se e quando ricapitalizzeranno se parteciperà la famiglia o se ricapitalizzerà AK erodendo la quota dei Corrado.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
...andrà tutto bene….
Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:27Speriamo Corrado promuova?Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Se lo usano tutti così allora vuol dire che è correttoclau ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:54Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:27Speriamo Corrado promuova?Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
A me mi l hanno sdoganatoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:58Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
Pisa pesa il pepe al papa
boh, ci sta.
se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa