Hanno sdoganato il piuttosto che con valore di congiunzione, possono sdoganare anche il promuovere in...Andrew ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 14:06A me mi l hanno sdoganatoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:58Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
Pisa Sporting Club
Stroppa con Barberis e MazzitelliIVANO69 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 14:20boh, ci sta.
se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa
Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
...andrà tutto bene….
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
La domanda è: la famiglia Corrado in possesso del 25% delle azioni della società è tenuta a partecipare economicamente in virtu di questa quota oppure sono quote virtuali?Pisanellastoria ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 17:50 Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
Ciao Michele, parlavamo del discorso soldi persi/guadagnati nell'ambito della compagine sociale. Al riguardo, mi sembra di ricordare, che anche tu scrivesti mesi fa' che non c'erano mai state delle vere e proprie ricapitalizzazioni(dove ogni socio avrebbe dovuto mettere la propria quota parte) ma i flussi in entrata dalla società con sede a Malta, erano più semplicemente configurabili come delle "iniezioni" di capitale fatte soltanto da Knaster (poi che siano prestiti, donazioni o altro...ci interessa poco, come gli accordi interni fra di loro)....il punto era che i soldoni li aveva messi sempre e solo Mr K...confermi?Pisanellastoria ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 17:50 Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Corry i vaini ci mette quelli che raccatta coll'ova e coi pandori...
Il Calciomercato non è ancora finito
Beh, pure la rivendita delle giacche a quadri usate frutta benelulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 18:11 Corry i vaini ci mette quelli che raccatta coll'ova e coi pandori...