Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

  • Nicolas - Hermannsson, Caracciolo, Barba, Beruatto - Marin, Nagy, Gargiulo - Torregrossa, Gliozzi, Morutan
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Morutan è squalificato
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Anco Marin
    ..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
  • Mi porto avanti: anche Masucci
    ..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
  • Vincere e sperare che il Brescia fermi il Palermo, a quel punto non ci interessano più i risultati delle altre
  • Hermanson a destra soprattutto in casa che devi vincere anche no….
    Nicolas
    Calabresi Caracciolo barba beruatto
    Nagy zuelli mastinu
    Tramoni
    Torregrossa moreo
    Tanto si fa caaa cit.
  • l'avevo aperto prima io e mi è stato cancellato, faccio ricorso al Coni tramite Abodi.

    nicolas
    calabresi rus barba beruatto
    nagy zuelli mastinu
    tramoni
    torregrossa moreo
  • Io onorerò il mio abbonamento ma esigo che loro onorino la maglia. Se dio ne guardi si perde con una squadra già retrocessa esigo che gli ultras onorino il loro ruolo e comincino a buttà i seggiolini e i tubi dei cessi in campo, almeno ci sarà una scusa per rifà lo stadio novo.
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • Non ci facciamo ingannare dalla classifica e dall'esito del campionato la Spal è una signora squadra con elementi di spicco che possono comunque crearci serie difficoltà in ogni momento della partita ... ;)
    Non può sempre piovere (cit.)
  • Il che è vero.
    Qusiasi squadra di serie B di quest' anno può mettere in difficoltà qualsiasi altra squadra che non affronti l impegno in modo adeguato.
    Certo, mi aspetto che della Spal giochi chi ha giocato meno finora.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra