Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
- fabbuio
- Messaggi: 13293
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
- Località: via di pratale PISA
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
...andrà tutto bene….
- clau
- Messaggi: 3584
- Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:27Speriamo Corrado promuova?Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
- Marsan 4.0
- Messaggi: 5420
- Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Se lo usano tutti così allora vuol dire che è correttoclau ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:54Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:27Speriamo Corrado promuova?Repubblicadpisa ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
- Andrew
- Messaggi: 7732
- Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
A me mi l hanno sdoganatoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:58Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
Siamo come orfani (Easy2)
- IVANO69
- Messaggi: 15581
- Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
boh, ci sta.
se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- Garu
- Messaggi: 11704
- Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Hanno sdoganato il piuttosto che con valore di congiunzione, possono sdoganare anche il promuovere in...Andrew ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 14:06A me mi l hanno sdoganatoMarsan 4.0 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 13:58Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
- chris
- Messaggi: 1523
- Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:57
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Stroppa con Barberis e MazzitelliIVANO69 ha scritto: ↑lunedì 22 maggio 2023, 14:20boh, ci sta.
se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa
- fabbuio
- Messaggi: 13293
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
- Località: via di pratale PISA
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
...andrà tutto bene….
- mattepisa
- Messaggi: 9085
- Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Knaster va alla Samp perché se picchiato con Corrado?
Tanto si fa caaa cit.
- oldass
- Messaggi: 10538
- Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
ruzzaci...Corry è una mezza sega ma è drago d'oro di tai chi
Campione della schedina della schedina '24/'25 


Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- fabbuio
- Messaggi: 13293
- Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
- Località: via di pratale PISA
Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Diciamo che è una situazione un po’ balorda….
...andrà tutto bene….
