Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 13293
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
...andrà tutto bene….
Avatar utente
clau
Messaggi: 3584
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da clau »

Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:27
Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
Speriamo Corrado promuova?
Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modo
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5420
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Marsan 4.0 »

clau ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:54
Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:27
Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
Speriamo Corrado promuova?
Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modo
Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 7732
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Andrew »

Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:58
clau ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:54
Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:27

Speriamo Corrado promuova?
Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modo
Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
A me mi l hanno sdoganato
Siamo come orfani (Easy2)
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15581
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da IVANO69 »

fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:53
IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
boh, ci sta.
se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Garu
Messaggi: 11704
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Garu »

Andrew ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 14:06
Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:58
clau ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:54
Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modo
Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
A me mi l hanno sdoganato
Hanno sdoganato il piuttosto che con valore di congiunzione, possono sdoganare anche il promuovere in...
Avatar utente
chris
Messaggi: 1523
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:57

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da chris »

IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 14:20
fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:53
IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
boh, ci sta.
se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa
Stroppa con Barberis e Mazzitelli :mrgreen:
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 13293
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
...andrà tutto bene….
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 9085
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mattepisa »

fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:29 Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
Knaster va alla Samp perché se picchiato con Corrado? :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
oldass
Messaggi: 10538
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da oldass »

mattepisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:36
fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:29 Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
Knaster va alla Samp perché se picchiato con Corrado? :mrgreen:
ruzzaci...Corry è una mezza sega ma è drago d'oro di tai chi :D ...
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 13293
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

mattepisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:36
fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:29 Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
Knaster va alla Samp perché se picchiato con Corrado? :mrgreen:
:lol: :lol: bellissima questa…….

Diciamo che è una situazione un po’ balorda….
...andrà tutto bene….
Rispondi