Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

Pisanellastoria
Messaggi: 659
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 15:19

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Pisanellastoria »

Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 17:59
Pisanellastoria ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 17:50 Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
La domanda è: la famiglia Corrado in possesso del 25% delle azioni della società è tenuta a partecipare economicamente in virtu di questa quota oppure sono quote virtuali?
Ovviamente è tenuta a partecipare economicamente, ma vi invito a leggere i pezzi che ho scritto a suo tempo sul bilancio del Pisa, credo in particolare quello dell'anno scorso o di due anni fa, per farvi un'idea precisa.
ALlo stato attuale se Knaster ricapitalizzasse ovviamente non penso che la famiglia corrado potrebbe far fronte alla ricapitalizzazione e perderebbe le quote.
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 10997
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fabbuio »

Quindi knaster ha un cappio al collo ?
Cioè non può capitalizzare (soldi veri e freschi) perché i suoi soci un cianno mille?
Quindi loro sarebbero a tutti gli effetti degli stipendiati?
Questo vuol dire che lui sta prestando i soldi al Pisa cioè a se stesso in pratica ?!
E allora se presta i soldi alla società come fa a rientrare?
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da lulliotravallio »

Corre veloce...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5812
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Aledapescia73 »

fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 19:56 Quindi knaster ha un cappio al collo ?
Cioè non può capitalizzare (soldi veri e freschi) perché i suoi soci un cianno mille?
Quindi loro sarebbero a tutti gli effetti degli stipendiati?
Questo vuol dire che lui sta prestando i soldi al Pisa cioè a se stesso in pratica ?!
E allora se presta i soldi alla società come fa a rientrare?
Incassi del Palapotta
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10561
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Repubblicadpisa »

Pisanellastoria ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 19:49
Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 17:59
Pisanellastoria ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 17:50 Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
La domanda è: la famiglia Corrado in possesso del 25% delle azioni della società è tenuta a partecipare economicamente in virtu di questa quota oppure sono quote virtuali?
Ovviamente è tenuta a partecipare economicamente, ma vi invito a leggere i pezzi che ho scritto a suo tempo sul bilancio del Pisa, credo in particolare quello dell'anno scorso o di due anni fa, per farvi un'idea precisa.
ALlo stato attuale se Knaster ricapitalizzasse ovviamente non penso che la famiglia corrado potrebbe far fronte alla ricapitalizzazione e perderebbe le quote.
quindi se chiudi il bilancio al 30 giugno con 15 milioni di perdite chi paga?
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4983
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Nickrivas »

Repu, avranno fatto dei patti parasociali dove hanno regolato tutto. A noi ci cambio poco o niente sia se onorassero ogni cosa in base alle quote, sia se ci fosse un rapporto proprietario-gestore, sia altro ancora.
Girala come ti pare servira' sempre un ds competente per la categoria, un centrocampo novo di zecca, e una punta da aggiungere alle altre. Il resto è fuffa.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5812
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da Aledapescia73 »

Nickrivas ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 20:43 Repu, avranno fatto dei patti parasociali dove hanno regolato tutto. A noi ci cambio poco o niente sia se onorassero ogni cosa in base alle quote, sia se ci fosse un rapporto proprietario-gestore, sia altro ancora.
Girala come ti pare servira' sempre un ds competente per la categoria, un centrocampo novo di zecca, e una punta da aggiungere alle altre. Il resto è fuffa.
Punta da 15 / 20 go
Schedina topicche femmina
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da fusillo »

E qualche assist.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8876
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da mattepisa »

Aledapescia73 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 21:21
Nickrivas ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 20:43 Repu, avranno fatto dei patti parasociali dove hanno regolato tutto. A noi ci cambio poco o niente sia se onorassero ogni cosa in base alle quote, sia se ci fosse un rapporto proprietario-gestore, sia altro ancora.
Girala come ti pare servira' sempre un ds competente per la categoria, un centrocampo novo di zecca, e una punta da aggiungere alle altre. Il resto è fuffa.
Punta da 15 / 20 go
Dubickas o tommassini
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
easy
Messaggi: 9737
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da easy »

Peccato Nicobru si sia sbriciolato sennò poteva dare una mano.
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 3459
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

Messaggio da PacoTramontana »

A forza di dire che in fondo va tutto bene uno c'è morto.
Rispondi