Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

  • Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
    Speriamo Corrado promuova?
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • pietrino82 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:27
    IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
    io mi accontento di cominciare col DS
    anche capozzucca? :lol:
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
    Voglio un Matic più giovane :mrgreen:
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:30
    IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
    Voglio un Matic più giovane :mrgreen:
    a me basta anche un modric vecchio
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 12:28
    ospitefisso ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 12:25
    Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 7:42 si si ma le paga di tasca sua
    Per me non ci hanno mai rimesso un euro: prima ci pensava Ricci, ora AK (che ad oggi non ha mai fatto una ricapitalizzazione ma dato in prestito tramite la holding).
    è una tua supposizione che non ha fondamenti oggettivi
    fino a prova contraria chi detiene il 25% partecipa in bene o in male per questa quota
    Hai ragione, infatti ho scritto "per me".
    Vediamo se e quando ricapitalizzeranno se parteciperà la famiglia o se ricapitalizzerà AK erodendo la quota dei Corrado.
    ..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
  • IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
    Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
    ...e pensare che bastava poco.....
  • Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:27
    Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
    Speriamo Corrado promuova?
    Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modo
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • clau ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:54
    Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:27
    Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:00 Chiediamo a Michele quando leggerà questi messaggi di fare chiarezza, sulla visura camerale è riportata la % di proprietà del 25%.
    Speriamo Corrado promuova?
    Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modo
    Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:58
    clau ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:54
    Marsan 4.0 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:27

    Speriamo Corrado promuova?
    Ti dirò, ormai sono quasi convinto che si possa utilizzare in quel modo
    Se lo usano tutti così allora vuol dire che è corretto
    A me mi l hanno sdoganato
    Pisa pesa il pepe al papa
  • fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:53
    IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
    Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
    boh, ci sta.
    se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra