Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

  • IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 14:20
    fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:53
    IVANO69 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 13:26 un bel centrocampista coi controcazzi, di quelli che giocano con la testa alta, sarebbe un bel viatico per l'inizio della prossima stagione
    Quello è tre anni che manca….se cambia mister e ds allora si potrà vedere qualche pezzo interessante….magari anche in prestito con diritto di riscatto….chissà…
    boh, ci sta.
    se però te pensavi a Mazzitelli (come mezzala), io mi riferivo di più a un regista che gioca davanti alla difesa
    Stroppa con Barberis e Mazzitelli :mrgreen:
  • Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
    ...e pensare che bastava poco.....
  • fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:29 Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
    Knaster va alla Samp perché se picchiato con Corrado? :mrgreen:
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:36
    fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:29 Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
    Knaster va alla Samp perché se picchiato con Corrado? :mrgreen:
    ruzzaci...Corry è una mezza sega ma è drago d'oro di tai chi :D ...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • mattepisa ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:36
    fabbuio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:29 Via su aspettiamo cosa accade con il caso Samp……
    Knaster va alla Samp perché se picchiato con Corrado? :mrgreen:
    :lol: :lol: bellissima questa…….

    Diciamo che è una situazione un po’ balorda….
    ...e pensare che bastava poco.....
  • Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
  • Pisanellastoria ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 17:50 Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
    La domanda è: la famiglia Corrado in possesso del 25% delle azioni della società è tenuta a partecipare economicamente in virtu di questa quota oppure sono quote virtuali?
  • Pisanellastoria ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 17:50 Qual è la domanda? Potreste rifarmela? Mi sono perso tra i vari messaggi
    Ciao Michele, parlavamo del discorso soldi persi/guadagnati nell'ambito della compagine sociale. Al riguardo, mi sembra di ricordare, che anche tu scrivesti mesi fa' che non c'erano mai state delle vere e proprie ricapitalizzazioni(dove ogni socio avrebbe dovuto mettere la propria quota parte) ma i flussi in entrata dalla società con sede a Malta, erano più semplicemente configurabili come delle "iniezioni" di capitale fatte soltanto da Knaster (poi che siano prestiti, donazioni o altro...ci interessa poco, come gli accordi interni fra di loro)....il punto era che i soldoni li aveva messi sempre e solo Mr K...confermi?
    In questo presente
    che capire non sai
    l'ultima volta non arriva mai!
  • Corry i vaini ci mette quelli che raccatta coll'ova e coi pandori...
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • lulliotravallio ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 18:11 Corry i vaini ci mette quelli che raccatta coll'ova e coi pandori...
    Beh, pure la rivendita delle giacche a quadri usate frutta bene