Situazione descritta alla perfezione.martino pisano ha scritto: ↑martedì 23 maggio 2023, 7:18 Il limite di fondo per me è quello spazio vuoto tra la proprietà e la gestione tecnica ... Mi sembra di capire che la proprietà abbia messo un suo uomo a controllare la gestione finanziaria, economica ... Lo stesso meccanismo non è avvenuto per la gestione tecnica affidata in toto ai Corrado ... Ora ad esempio dobbiamo ripartire da un'annata difficile e siamo alla ricerca di un DS a quanto pare senza sapere, almeno noi, in base a quali criteri ... Insomma Giovanni si mette in discussione e intanto cerca il nuovo DS, ma per quale programma, per quale ruolo, uno simile a quello di Chiellini, o una figura decisamente più autonoma come è stato Gemmi ... Insomma per me il groviglio da dipanare è proprio questa strana governance tecnica del Pisa tra lontananza della proprietà, un rapporto di fiducia personale verso i Corrado e da parte nostra un sentimento di riconoscenza infinita verso una famiglia che ci ha salvato e che ci ha riportato con la sua intraprendenza a livelli dignitosi e impensabili fino a qualche anno fa, seppur con risorse di altri finanziatori ... Spero questa di quest'anno sia stata solo una crisi di crescita e che si trovi una gestione tecnica più chiara che sfrutti meglio le potenzialità economiche della proprietà ...
Solo che te sei molto cauto.
Io, in parole più semplici e meno caute la penso così: Alonso e Chiello fori dalle palle.