Teoricamente buoni, un paio d'anni fa era tornato anche a San Piero a salutare la squadra durante un giorno di riposo dal Monza.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Articolo del Ciotta
Pisa Sporting Club
Ah beh, non me n'ero accorto, cambiamo pure argomento
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Se l'esterno destro per "rinforzare la squadra deve essere Lulì" posso fare anche con tourè ed altri, Il Biri può tranquillamente stare godersi la tanto agognata serie A, grazie.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Il ciotta ha visto che ha giocato poco e quindi ci ha fatto un articolo basato sul nulla come sempre.
Birindelli ha giocato poco perchè ha avuto un paio di problemini muscolari ma non credo che il Monza lo ceda anche perchè a dx ha lui e pedro pereira e basta.
E comunque Birindelli in b come quinto di centrocampo al momento ci starebbe alla grande.
Birindelli ha giocato poco perchè ha avuto un paio di problemini muscolari ma non credo che il Monza lo ceda anche perchè a dx ha lui e pedro pereira e basta.
E comunque Birindelli in b come quinto di centrocampo al momento ci starebbe alla grande.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Fosse intero sarebbe un lusso, ma al Milan l'hanno dato via per disperazione. Faceva una partita si è 10 no e noi con Torregrossa abbiamo già dato.Carlosofo1 ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2024, 20:48 https://www.news-sports.it/81931/calcio ... ealta.html
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Lo stanno accostando a qualsiasi squadra. Peraltro credo che guadagni quanto mezza rosa messa assiemeannibale ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 8:50Fosse intero sarebbe un lusso, ma al Milan l'hanno dato via per disperazione. Faceva una partita si è 10 no e noi con Torregrossa abbiamo già dato.Carlosofo1 ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2024, 20:48 https://www.news-sports.it/81931/calcio ... ealta.html
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Suggerimenti dalle categorie inferiori:
E. Saporiti 01' trequartista lucchese
E. Saporiti 01' trequartista lucchese