CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Tante trattative ma manca un nome per la difesa, un fermino andrebbe messo anche lì.Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
4 esterni per due ruoli sono necessari. Reggere con 3 da metà agosto ad oggi è stata una forzatura.
Spero che l'idea non sia quella di continuare con 3 persone fino a fine anno perché significherebbe prendersi un rischio enorme in una stagione dove hai un'occasione storica.
Sono abbastanza fiducioso che ne arriveranno due, mi sorprende un po che tra tutti i nomi usciti, non ci sia un mancino.
Spero che l'idea non sia quella di continuare con 3 persone fino a fine anno perché significherebbe prendersi un rischio enorme in una stagione dove hai un'occasione storica.
Sono abbastanza fiducioso che ne arriveranno due, mi sorprende un po che tra tutti i nomi usciti, non ci sia un mancino.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Bentornatoale.pisa ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 11:23 4 esterni per due ruoli sono necessari. Reggere con 3 da metà agosto ad oggi è stata una forzatura.
....non ti lasceremo mai....sola...
Avete notato che Beruatto saluta tutti tranne i tifosi?
Se prendi Sernicola sei a posto perché è un jolly della difesa, all’occorrenza ti fa il braccetto sinistro e il difensore centrale. Questo è un quid in più che ha rispetto a Candela
Grazie:)claudio71 ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 12:24Bentornatoale.pisa ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 11:23 4 esterni per due ruoli sono necessari. Reggere con 3 da metà agosto ad oggi è stata una forzatura.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
A me Sernicola è sempre piaciuto, più di Zanimacchia. Qualora non si riuscisse a chiudere per Candela spererei arrivasse proprio lui.
Bastava pòò
Anche perchè non fanno lo stesso ruolo, Zanimacchia gioca più avanzato e per me andrebbe a fa mucchio dove ci serve meno
Vero.PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 13:35Anche perchè non fanno lo stesso ruolo, Zanimacchia gioca più avanzato e per me andrebbe a fa mucchio dove ci serve meno
Ser Nicola 2 anni fa in serie A è stato il miglior giocatore della Cremonese, quest'anno mi è parso molto sottotono anche atleticamente.
Ma se dovesse venire, con i metodi di Inzaghi in B sarebbe tantissima roba...
PER ME Giovannino è incompetente
Mi permetto di dissentire.Gigio ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 9:14Segnalo anche "montagna" nel medesimo articolo. Riuscire a titolare con nottolone varrebbe a mio parere un meritato Pulitzeroldass ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 8:56 ... oggi è il giorno del Bronzo di Riace ... grande Bufalo...
https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... i-ae4786ab
Mentre Titano, gigante, colosso e (ça va sans dire) marcantonio presuppongono una mobilità, i termini bronzo di Riace e montagna sottintendono una totale staticità, diciamo un sinonimo di pioppo, che non è proprio un complimento per un giocatore. Pertanto auspico un ritorno all'antica aggettivazione.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ma nutellone non vi garba?
Vorrebbe di che è grosso, che è nero e pure delizioso.
Secondo me è l'accostamento perfetto...
Vorrebbe di che è grosso, che è nero e pure delizioso.
Secondo me è l'accostamento perfetto...
PER ME Giovannino è incompetente