CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• fabbuio ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:50
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:29 E se Inzaghi ci provasse Mlakar al posto di esteves?
    La gamba ce l ha e la tecnica sicuramente superiore a Toure nei cross dal fondo.
    Parecchio da fondo….
    Mah credo che Pippo non lo veda proprio in quel ruolo ….sarebbe da capire e sapere se alcuni sono predisposti a cambiare ruolo in questo periodo di max necessita’ ….son convinto che pure nell incertezza del momento il mister sappia cosa fare….non è aquilamoscia….
    Non credo possa fare male.
    E sarebbe un occasione per provare a rilanciarlo visto che in attacco ne ha troppi davanti
  • Al limite ci prova Vignato
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:29 E se Inzaghi ci provasse Mlakar al posto di esteves?
    La gamba ce l ha e la tecnica sicuramente superiore a Toure nei cross dal fondo.
    Lei è dittratto (cit.), lo avevo già proposto io una settimana fa
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 22:33
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:29 E se Inzaghi ci provasse Mlakar al posto di esteves?
    Non lo avevo letto comunque l avevo già in mente io dall anno scorso
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 22:39
    djakomo ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 22:33
    Non lo avevo letto comunque l avevo già in mente io dall anno scorso
    Io sono il padrino di Mlakar, e ricordo bene che al battesimo gli dissi Tu sarai una grande ala destra
  • anche io appoggio la soluzione mlakar
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Il problema è che lui un appoggia una beneamata fava
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Mlakar esterno in un 442, anche con compiti prettamente difensivi ce lo posso vedere dato che la Slovenia gioca così e lui di fatto faceva quel ruolo. Esterno a tutto campo in un 3421 onestamente non ce lo vedo. Passi per la fase offensiva, ma in fase difensiva a fare il terzino e contrastare i vari esterni offensivi avversari tipo Di Francesco, Vandeputte, Lurienté secondo me va via a fette...
    Pisa Sporting Club
  • No no, certamente esterno a tutto campo assolutamente no. Ma con un terzino dietro potrebbe anche farcela.
    Comunque non succede, secondo me se non ci gioca Tourè lo farà Vignato
  • Se hai un terzino dietro allora vorrebbe dire che Inzaghi passerebbe al 442, ma non credo che sia un modulo che lui prenda in considerazione
    Pisa Sporting Club