CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Se ci gioca Toure ci puo giocare anche Mlakar
    ora mando 1 messaggio a inzaghi per iniziare il test
  • Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:59
    fabbuio ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:50
    Repubblicadpisa ha scritto: mercoledì 11 settembre 2024, 20:29 E se Inzaghi ci provasse Mlakar al posto di esteves?
    La gamba ce l ha e la tecnica sicuramente superiore a Toure nei cross dal fondo.
    Parecchio da fondo….
    Mah credo che Pippo non lo veda proprio in quel ruolo ….sarebbe da capire e sapere se alcuni sono predisposti a cambiare ruolo in questo periodo di max necessita’ ….son convinto che pure nell incertezza del momento il mister sappia cosa fare….non è aquilamoscia….
    Non credo possa fare male.
    E sarebbe un occasione per provare a rilanciarlo visto che in attacco ne ha troppi davanti
    Su questo sono d’accordo con te….ma per me rimane un po’ un mistero….non è tecnicamente negato ma lo sempre visto in po fuori dal gioco un po’ avulso e anche nella sua nazionale non è il massimo tanto che quasi sempre viene sostituito tra i due tempi….
    Comunque il mister sa quello che vuole io sono. Fiducioso se vuole Mklare ala ….viva Mklare….
    ...andrà tutto bene….
  • Se vuole Mklare prima lo deve compra' :D
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Ragazzi cerchiamo di essere seri. Mlakar non è bono a una sega nei suoi ruoli, figuriamoci in quelli che non gli competono.
  • djakomo ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 13:02
    Garu ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 12:37 Se hai un terzino dietro allora vorrebbe dire che Inzaghi passerebbe al 442, ma non credo che sia un modulo che lui prenda in considerazione
    E eventualmente un 433?
    Nel 433 dove?

Ma in realtà se Inzaghi facesse il 433, il terzino dx sarebbe Calabresi, di centrocampisti ne abbiamo 6 per 3 posti, per cui Mlakar tornerebbe papabile come esterno sx di attacco...
    Pisa Sporting Club
  • Repubblicadpisa ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 13:44 Se ci gioca Toure ci puo giocare anche Mlakar
    La fisicità e la corsa di Tourè Mlakar se la sogna.
    Tourè in fase difensiva tipo terzino è parecchio adattato, ma appunto col fisico sopperisce. Mlakar non ce lo vedo proprio...
    Pisa Sporting Club
  • Garu ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 15:44
    Repubblicadpisa ha scritto: giovedì 12 settembre 2024, 13:44 Se ci gioca Toure ci puo giocare anche Mlakar
    La fisicità e la corsa di Tourè Mlakar se la sogna.
    Tourè in fase difensiva tipo terzino è parecchio adattato, ma appunto col fisico sopperisce. Mlakar non ce lo vedo proprio...
    Vedremo nel corso della stagione.
    Sicuramente inzaghi non potrà far marcire in panchina mlakar altrimenti a gennaio non lo dai via nemmeno in prestito
  • Onestamente mi aspetto che Inzaghi faccia giocare i meglio e non quelli che devono fare vetrina per essere ceduti a gennaio

Se comunque si dimostrerà in forma negli allenamenti, come sostituto di Tramoni lo vedremo...
    Pisa Sporting Club
  • Ha detto Piccinini al neroazzurro che all’occorrenza fa anche il quinto di destra.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • L’avete visto l’ultimo scoop “giornalistico” di Ciotta?

https://www.sportpaper.it/calciomercato ... 024/09/12/
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)