Per me i voti attendibili al mercato di tutte le squadre li darà il campo e saranno voti insindacabili.
Tutto il resto è noia.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
...va bene ok, basta che non ci pigliamo per il coolo...lulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2025, 14:08Nessuno lo ha nominato, e questo stizzisce tutti quelli che lo difendono sempre e comunque, e che oggi lo tirano in ballo proprio per questo.arenaromeo ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2025, 6:39Io faccio per dire oldass, che ci abbiamo già sbattuto il muso arrivando terzi.
Quindi va assolutamente evitato.
Ai playoff la statistica non conta una seg@ e andare a giocare contro un palermo a pipo ritto o un catanzaro sarebbe un disastro sportivo.
Ci arriveresti dopo una galoppata in cui atleticamente la tua tenuta sarebbe tutta da vedere.
Ps
Non ho menzionato Junior stavolta, vedi di essere contento!
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Cmq per curiosità, Candela alla fine è andato in spagna esattamente con la formula che voleva il Pisa (prestito secco) e non con la formula che voleva il Venezia (prestito con diritto di riscatto).
'Azzi loro, si è preso Sernicola, che per ora mi sembra ben integrato nel gruppo
'Azzi loro, si è preso Sernicola, che per ora mi sembra ben integrato nel gruppo
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Io avevo capito che il Pisa voleva il diritto di riscatto mentre il Venezia voleva l'obbligo di riscatto. Comunque sia se la Candela non si è accesa pazienza.citrohan ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2025, 21:48 Cmq per curiosità, Candela alla fine è andato in spagna esattamente con la formula che voleva il Pisa (prestito secco) e non con la formula che voleva il Venezia (prestito con diritto di riscatto).
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Mi sa che hai ragione teannibale ha scritto: ↑giovedì 6 febbraio 2025, 8:26Io avevo capito che il Pisa voleva il diritto di riscatto mentre il Venezia voleva l'obbligo di riscatto. Comunque sia se la Candela non si è accesa pazienza.citrohan ha scritto: ↑mercoledì 5 febbraio 2025, 21:48 Cmq per curiosità, Candela alla fine è andato in spagna esattamente con la formula che voleva il Pisa (prestito secco) e non con la formula che voleva il Venezia (prestito con diritto di riscatto).
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
"L’ambizione del club è importante per promuovere ed è ciò che mi ha spinto ad accettare"oldass ha scritto: ↑giovedì 6 febbraio 2025, 14:08 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... ta-maglia/
Oimmei Bufalino con questo promuovere... ti ci sei proprio fissato contro la lingua italiana.
È sbagliato!
Chiedi alla tu' maestra delle elementari se non ci credi
L'orgoglio dorcione non si piega
ma lui si riferisce ar marketing!! La società ha grandi ambizioni nel promuovere....ossia nel commerciale (piazza' prodotti, brand, sponsorizzazioni, merchandising.....)Bluzz ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2025, 15:33"L’ambizione del club è importante per promuovere ed è ciò che mi ha spinto ad accettare"oldass ha scritto: ↑giovedì 6 febbraio 2025, 14:08 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... ta-maglia/
Oimmei Bufalino con questo promuovere... ti ci sei proprio fissato contro la lingua italiana.
È sbagliato!
Svincolati ? Ce n’è?
Per carità, ma sono parole sue. L'ha detto luiBluzz ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2025, 15:33"L’ambizione del club è importante per promuovere ed è ciò che mi ha spinto ad accettare"oldass ha scritto: ↑giovedì 6 febbraio 2025, 14:08 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... ta-maglia/
È sbagliato!