CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Comunque Inzaghi l'ho trovato parecchio invecchiato.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • rubens ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 22:27 La Sampdoria non ha liquidità per prende Coda.............
    Pare abbia accettato Pisa.
    Firma per la Samp domani
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • Carpina ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 23:17
    rubens ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 22:27 La Sampdoria non ha liquidità per prende Coda.............
    Firma per la Samp domani
    ...ma speriamo...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Coda era bono bono un paio d'anni fa, se deve venì con la puzza sotto il naso e fare tutto il sostenuto, se lo pole tranquillamente andarselo a troncare nel culo lui e tutta cava dei tirreni.
  • Carpina ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 23:17
    rubens ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 22:27 La Sampdoria non ha liquidità per prende Coda.............
    Firma per la Samp domani
    Ma l’indice di liquidità?
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • easy ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 17:19 Perché sei troppo impegnato a bubbolare contro i bubbolatori ma se ti soffermassi a leggere quello che scrivono gli altri utenti capiresti che Marsan ha detto proprio un'altra cosa e Pietrino82 ha solo aggiunto una postilla di un fatto probabilmente mai dichiarato esplicitamente ma verificatosi abbastanza puntualmente, storicamente eh. Vaira oggi ha sconfessato un pò questo modus operandi. E mi è sembrato, meno esplicitamente, abbia fatto lo stesso anche Inzaghi.
    Tanto scrivendo in maniera forbita pensano di rigirarla come gli pare a loro..lascia perdere.
  • Io come ogni estate parto fiducioso.
    La scelta di Inzaghi mi è piaciuta (ma avevo apprezzato anche l'azzardo di Aquilani), il DS non ho idea se sia bravo o meno (come del resto Stefanelli, ma detestai la vicenda Kolarov), mi sta bene che siano stati tagliati subito alcuni calciatori (tra cui l'asset Jureskin). L'ascia di guerra per me è seppellita, mi auguro di non doverla dissotterrare: se non faranno la squadra all'ultimo, ossia saremo pronti (non completi, ma pronti) per giocarcela il 17/8 sarò solo felice. Ma, come sempre, osserverà gli eventi: criticando anche sul momento perché "i conti si fanno in fondo" Lo considero un approccio del c@zzo, nel calcio come nella vita
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • rubens ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 22:27 La Sampdoria non ha liquidità per prende Coda.............
    Chi lo dice?
    https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/c ... se-1988565
  • Io sarò anti'o, ma uno indagato per frode sportiva, scommesse su piattaforme illegali e riciclaggio, preferirei non vederlo con la maglia della mia squadra del cuore, così come non vorrei uno condannato per violenza sessuale, anche se facesse una caterva di gol.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Dopo aver sentito che Moreo può andare in doppia cifra e che Mlakar sara titolare nel tridente offensivo sono andato a comprare una scatola di Nimesulide..
    Levate il Ruzzino a Dondolino