Ghiavolo di un GiovanninoRepubblicadpisa ha scritto: ↑martedì 22 aprile 2025, 18:23 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/l ... ic-2094363
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Serie AAAAAAAAAAAA
E ora pronti il subito per il primo rinforzo dal Monza Dany Mota Carvalho
Pisa 25/26
Semper
Fortini
Angori
Canestrelli
Bani
Solbakken
Esposito S.
Tchaouna
Mbangula
Esposito P.
Tramoni
Semper
Fortini
Angori
Canestrelli
Bani
Solbakken
Esposito S.
Tchaouna
Mbangula
Esposito P.
Tramoni
PER ME Giovannino è incompetente
Leggevo, giorni fa, che le rose di A possono essere sono composte da 25 giocatori di cui 4 provenienti da vivai italiani e 4 dal proprio vivaio. Chi non li ha, avrà semplicemente una rosa più ridotta. Il resto sono under (22 se non erro) in numero illimitato.
Ora mi chiedo, di giocatori provenienti dal vivaio mi pare che non ne abbiamo nemmeno uno in rosa, di giocatori boni a giro da prendere che rientrano in questo caso chi ci sarebbe a parte Birindelli che per me pole sta a Monza tutta la vita?
Ora mi chiedo, di giocatori provenienti dal vivaio mi pare che non ne abbiamo nemmeno uno in rosa, di giocatori boni a giro da prendere che rientrano in questo caso chi ci sarebbe a parte Birindelli che per me pole sta a Monza tutta la vita?
Pio a simone inzaghi glielo chiederei senza indugiare un secondo....lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 13:52 Pisa 25/26
Semper
Fortini
Angori
Canestrelli
Bani
Solbakken
Esposito S.
Tchaouna
Mbangula
Esposito P.
Tramoni
Salvatore Ciotta scrive su fb: "Alle 17 di ieri per il Pisa e’ scattato obbligo di riscatto per cartellino Meister. Amen".
Non so se sia vero.
Non so se sia vero.
Abate nuovo allenatore