CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• E ora pronti il subito per il primo rinforzo dal Monza Dany Mota Carvalho😍
  • Pisa 25/26

Semper
    Fortini
    Angori
    Canestrelli
    Bani
    Solbakken
    Esposito S.
    Tchaouna
    Mbangula
    Esposito P.
    Tramoni
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Leggevo, giorni fa, che le rose di A possono essere sono composte da 25 giocatori di cui 4 provenienti da vivai italiani e 4 dal proprio vivaio. Chi non li ha, avrà semplicemente una rosa più ridotta. Il resto sono under (22 se non erro) in numero illimitato.
    Ora mi chiedo, di giocatori provenienti dal vivaio mi pare che non ne abbiamo nemmeno uno in rosa, di giocatori boni a giro da prendere che rientrano in questo caso chi ci sarebbe a parte Birindelli che per me pole sta a Monza tutta la vita?
  • lulliotravallio ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 13:52 Pisa 25/26

Semper
    Fortini
    Angori
    Canestrelli
    Bani
    Solbakken
    Esposito S.
    Tchaouna
    Mbangula
    Esposito P.
    Tramoni
    Pio a simone inzaghi glielo chiederei senza indugiare un secondo....
  • Salvatore Ciotta scrive su fb: "Alle 17 di ieri per il Pisa e’ scattato obbligo di riscatto per cartellino Meister. Amen".
    Non so se sia vero.
  • Meo76 ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 15:18 Salvatore Ciotta scrive su fb: "Alle 17 di ieri per il Pisa e’ scattato obbligo di riscatto per cartellino Meister. Amen".
    Non so se sia vero.
    Ahahah
  • Meo76 ha scritto: lunedì 5 maggio 2025, 15:18 Salvatore Ciotta scrive su fb: "Alle 17 di ieri per il Pisa e’ scattato obbligo di riscatto per cartellino Meister. Amen".
    Non so se sia vero.
    Sì ciao
  • Abate nuovo allenatore
    Non so se sia vero.
    Non credo proprio perché il prestito è fino al 31 Dicembre
    Non so se sia vero.
    Ciotta non è il cognome ma la qualifica.