ROSA PISA CALCIO 2024/2025

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Ciao, dato che mi è stato chiesto, ripropongo la rosa del Pisa per l'anno in corso. Dato che sono dovuto ripartire da zero, segnalatami pure inesattezze o altro.

PS: siamo a 20 over, fuori rosa inclusi
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Grazie Citro... lavoro encomiabile!
  • Mi risultano ancora nostri Seck e Sussi
  • c'è un refuso Johan Elia, invece di Johan Guadagno.
  • Bon per il prestito che è quasi sempre secco e un ha problemi di linea
    Pisa pesa il pepe al papa
  • citrohan ha scritto: mercoledì 21 agosto 2024, 14:19 Ciao, dato che mi è stato chiesto, ripropongo la rosa del Pisa per l'anno in corso. Dato che sono dovuto ripartire da zero, segnalatami pure inesattezze o altro.

PS: siamo a 20 over, fuori rosa inclusi
    Grandissimo!!!
    Grazie mille!!!
    Pisa Sporting Club
  • Grande Citrohan grazie!
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Grazie Citrohan. Oh chi sei? Vaira sotto falso nome? 😜
    In pratica a centrocampo sono quasi tutti under.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Duazero ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 10:48 Grazie Citrohan. Oh chi sei? Vaira sotto falso nome? 😜
    In pratica a centrocampo sono quasi tutti under.
    Fa ridere che a 23 anni si sia considerati under
  • Scusa si mi permetto Citrohan, ma leris per me andrebbe messo nei centrocampisti così come Tramoni e toglierei Leoncini che verosimilmente sarà in primavera.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini