premio tifoseria più corretta playoff
Moderatore: Pietrino
-
Son rincoglionito , oppure mi sembra di ricordare che qualcuno disse che sarebbe stata premiata la tifoseria più corretta dei playoff ? Premio stagione 14-15 senza tdt ?? Qualcuno sa nulla ??
Hanno squalificato Lerda, per averle prese. Sicché direi che di fair play non se ne parli proprio. In ogni caso, gli aquilani li premierei a prescindere!
PETRONI VATTENE
il famoso premio raciti ahahaha
Eccolo ...
ANSA) - ROMA, 30 APR - Un premio alla tifoseria più corretta dedicato a Filippo Raciti, l'ispettore di polizia rimasto ucciso a Catania il 2 febbraio 2007. E' quello istituito da Lega Pro e Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive e annunciato oggi dal vicepresidente operativo dell'Osservatorio, Roberto Massucci. La tifoseria più corretta dei playoff e dei playout (al via l'11 maggio) che riceverà il premio, nella prossima stagione 'avrà numerose agevolazioni nelle proprie trasferte', dice Massucci.
ANSA) - ROMA, 30 APR - Un premio alla tifoseria più corretta dedicato a Filippo Raciti, l'ispettore di polizia rimasto ucciso a Catania il 2 febbraio 2007. E' quello istituito da Lega Pro e Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive e annunciato oggi dal vicepresidente operativo dell'Osservatorio, Roberto Massucci. La tifoseria più corretta dei playoff e dei playout (al via l'11 maggio) che riceverà il premio, nella prossima stagione 'avrà numerose agevolazioni nelle proprie trasferte', dice Massucci.
Sono sicuro che i nostri ultras sarebbero entusiasti di ricevere l'ambitissimo premio Raciti
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
premieranno quelle che hanno fatto "subire" meno multe alle rispettive società ai playoff
Ma insomma ! Ma chi cazzo l'ha vinto il premio ?!
sud tirollele73 ha scritto:Ma insomma ! Ma chi cazzo l'ha vinto il premio ?!
ma quest'anno??? si sa nulla?
chi c'era sà
che poi mi fanno sgainà, i polacchi nazisti: è come vedé 50 gatti che scodinzolano per imità i cani, quegli stessi cani che, se avessero potuto, avrebbero sterminato tutti i gatti...ora dimmi te...che poi i polacchi mi stanno anche sulle palle, onestamente: tra russi e tedeschi se li son spartiti almeno 4 volte e stavano sul c@zo a chiunque, cattolici bigotti del menga...comunque hanno tutti delle facce intelligenti, un c'è che dì