La Coppa del Mondo

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

  • seeeeeeeeeeee
    un c'è tempo, noi ci s'ha da sta ghietro il teatrino pisano.
    superfavorito cmq il brasile a cui però gliel'ha gufata ierlatro un esponente del governo .....
  • Io è 2-3 anni che rompo le palle a tutti i miei amici pronosticando il Belgio almeno in semifinale. Sicché forza Belgio. Anche perché come si può non amare il paese che ha donato al mondo la Blanche de Namur?
    PISA xxxxx
  • A me mi basterebbe che la spagna tornasse la reginetta dei quarti come è sempre stata prima di questa generazione di gioatoroni, ora ni par d'esse i padreterni del pallone... tra parentesi, sono in fila all'aereoporto per tornare a casa una settimana: sabato prossimo sagra dello stringozzo al ragù di cinta senese, bimba a letto con i nonni e Italia-Inghilterra sul maxischermo ai giardini pubblici a Buti!!! GOD SINK THE QUEEN (Pietro un te n'ave' a male, eh?!?) ;)
    ADELANTE PISA
  • The FacePalm World Cup is coming!
    PETRONI VATTENE
  • Bell'arbitrino.
    PISA xxxxx
  • Si comincia bene: rosso non dato a neymar e rigore regalato. Spegnete le tv, s'è già capito chi la deve vincere.
    PETRONI VATTENE
  • Quarella ha scritto:u calciu bailadu... ma se il romero giapponese un gli faceva 3/4 regali pesi, li volevo vedè
    la spagna sta sui coglioni? perlomeno sanno giocà davvero a pallone e non a gabbionata, anche se devono dimostrà ancora che giocano senza fuentes
    che schifio
    O un si chiamava Moreno? O intendi il signore degli Zombie?
    PISA xxxxx
  • Accidenti al tiki taka di m.erda, W Van Persie
    ...Una start up calcistica con la probabile griffe di un campione del mondo...
  • Aaahhaah bene a quei dopati
    4 bei pipponi sul groppone

    E 5 !!!! :twisted:
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Eeeeeee 5!!!! Salute!!!

    Boriosi insopportabili!!!!
    Il coraggio ce l'ho, è la paura che mi fotte..........