seeeeeeeeeeee
un c'è tempo, noi ci s'ha da sta ghietro il teatrino pisano.
superfavorito cmq il brasile a cui però gliel'ha gufata ierlatro un esponente del governo .....
Io è 2-3 anni che rompo le palle a tutti i miei amici pronosticando il Belgio almeno in semifinale. Sicché forza Belgio. Anche perché come si può non amare il paese che ha donato al mondo la Blanche de Namur?
A me mi basterebbe che la spagna tornasse la reginetta dei quarti come è sempre stata prima di questa generazione di gioatoroni, ora ni par d'esse i padreterni del pallone... tra parentesi, sono in fila all'aereoporto per tornare a casa una settimana: sabato prossimo sagra dello stringozzo al ragù di cinta senese, bimba a letto con i nonni e Italia-Inghilterra sul maxischermo ai giardini pubblici a Buti!!! GOD SINK THE QUEEN (Pietro un te n'ave' a male, eh?!?)
Quarella ha scritto:u calciu bailadu... ma se il romero giapponese un gli faceva 3/4 regali pesi, li volevo vedè
la spagna sta sui coglioni? perlomeno sanno giocà davvero a pallone e non a gabbionata, anche se devono dimostrà ancora che giocano senza fuentes
che schifio
O un si chiamava Moreno? O intendi il signore degli Zombie?