La Coppa del Mondo

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Andrew »

mi spiace aver visto la merkel esultare
ma sono contento per gente come klose: un esempio di atleta e di uomo di sport serio. e poi mi ha fatto piacere vedere un bel gruppo di giocatori uniti e senza tutti quei cazzo di tatuaggi in mostra o di preghiere al cielo !
Pisa pesa il pepe al papa
elwood

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da elwood »

Andrew ha scritto:mi spiace aver visto la merkel esultare
ma sono contento per gente come klose: un esempio di atleta e di uomo di sport serio. e poi mi ha fatto piacere vedere un bel gruppo di giocatori uniti e senza tutti quei cazzo di tatuaggi in mostra o di preghiere al cielo !

si, proprio un ber gruppo di pezzi xxxxx boni solo piglià per il culo gli argentini una volta rivati a 12mila km di distanza.
Perchè non gliel'hanno fatto al maracanà il verso del gaucho piegato in due?
Vedrai quel conigliolo piangione bocca larga di Muller sortiva col sole dell'argentina tatuato in fronte.

S'è capito per chi tifavo?
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Marsan 2.0 »

tranquilli, tra 4 anni, con la gestione Conte, il mondiale lo vinciamo noi: belli, umili e simpatici, lo specchio del nostro mister!
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da SATOLLO »

Marsan 2.0 ha scritto:tranquilli, tra 4 anni, con la gestione Conte, il mondiale lo vinciamo noi: belli, umili e simpatici, lo specchio del nostro mister!

:arrow:
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Odino »

PISA xxxxx
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da MUCCO »

elwood ha scritto:
Andrew ha scritto:mi spiace aver visto la merkel esultare
ma sono contento per gente come klose: un esempio di atleta e di uomo di sport serio. e poi mi ha fatto piacere vedere un bel gruppo di giocatori uniti e senza tutti quei cazzo di tatuaggi in mostra o di preghiere al cielo !

si, proprio un ber gruppo di pezzi xxxxx boni solo piglià per il culo gli argentini una volta rivati a 12mila km di distanza.
Perchè non gliel'hanno fatto al maracanà il verso del gaucho piegato in due?
Vedrai quel conigliolo piangione bocca larga di Muller sortiva col sole dell'argentina tatuato in fronte.

S'è capito per chi tifavo?
com'era? "Non mi siedo accanto ad un raccattapalle...". Cit. Diego su Müller :arrow:
Avatar utente
irbubbolatore
Messaggi: 149
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2014, 16:19

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da irbubbolatore »

un c'enrta una sega ma
sulla prima pagina di www.corriere.it c'e' will smith con dietro la nostra torre .. e pare che abbia totalizzato una caterva di consensi sui social networks... pubblicità gratisse .. ma chi raccoglierà cotanta grazie piovuta dal cielo ???? il solito .. nessuno ....
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da djakomo »

Il dopo finale mi conferma sempre di più che la differenza antropologica fra gli italiani e i tedeschi è che gli italiani sono un popolo che non sa perdere, i tedeschi uno che non sa vincere
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
elwood

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da elwood »

djakomo ha scritto:Il dopo finale mi conferma sempre di più che la differenza antropologica fra gli italiani e i tedeschi è che gli italiani sono un popolo che non sa perdere, i tedeschi uno che non sa vincere
e beh.....

Thomas Muller risponde in modo 'colorito' a chi gli chiede del Pallone d'Oro sfuggito in favore di Messi:
"Non mi importa nulla di questa m**** - le dichiarazioni riportate da 'As' - Siamo Campioni del Mondo, il Pallone d'Oro può anche metterselo nel c***".

Speriamo il prossimo gaucho che ti ritrovi davanti ti metta le rotule al posto dei malleoli, crucco del cazzo
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da Marsan 2.0 »

si sa come è andata?
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: La Coppa del Mondo

Messaggio da SATOLLO »

Odino ha scritto: domenica 15 giugno 2014, 20:19
clau ha scritto:
Odino ha scritto:Chiellini andrebbe spostato in tribuna, piuttosto. Poi è che siamo abituati troppo bene: passare da Nesta (Materazzi), Cannavaro,Zambrotta, Maldini etc a Barzagli-Chiellini deh, fa caà si :) Però alla fine un è che quell'altre dietro sian tanto meglio
Passi Chiellini, ma Barzagli non sbaglia un intervento da 3 stagioni eh :D
Stai a vedé la prossima partita che caate...
Ma infatti Barzagli lo lascio anche passare (anche se cmq con quelli del passato pure lui ha ben poco a che spartire), ma manca uno da facci giocare accanto. Soprattutto, di quelli dietro se levi Buffon quell'altri d'esperienza vera di partite di un certo tipo n'hanno poca. Cmq stiamo a vedè, ripeto che per ora di squadre davvero fenomenali non se ne son viste
Te lo sai
Rispondi