CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
Andrew
Messaggi: 7732
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Andrew »

Preciso ...
Siamo come orfani (Easy2)
Avatar utente
oldass
Messaggi: 10538
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da oldass »

...io l'ho scritto più volte che il mercato lo fanno soprattutto i procuratori...avere la forza di esserne indipendenti, non credo sia facile...
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 6838
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da martino pisano »

Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
Severeyns
Messaggi: 4293
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 11:36
Località: Piazza San Paolo a ripa d’Arno

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Severeyns »

Prima scelta Pecchia,gli altri a seguire..,
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 7732
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Andrew »

Vaira sondato dal Cagliari
Gilardino cercato dal Verona
I corry un li vole nessuni ?????? Un li languiscono ????
Siamo come orfani (Easy2)
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 10072
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da sirjodic »

Andrew ha scritto: sabato 30 maggio 2026, 14:26 Vaira sondato dal Cagliari
Gilardino cercato dal Verona
I corry un li vole nessuni ?????? Un li languiscono ????
Scherzi??' Il megafinanziere non tonto non li molla mica....altrimenti le magaplusvalenze come le fa poi?
Spesso chiamare certe persone "teste di cazzo" significa fargli un grosso complimento.
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
Avatar utente
ospitefisso
Messaggi: 3649
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 22:17
Località: Dintorni di Pisa

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da ospitefisso »

oldass ha scritto: giovedì 28 maggio 2026, 11:52 ...io l'ho scritto più volte che il mercato lo fanno soprattutto i procuratori...avere la forza di esserne indipendenti, non credo sia facile...
Il male del calcio sono i procuratori è risaputo, non è una novità. All'inizio del loro percorso, se non ricordo male, Corrado Senior dichiarò che non volevano aver a che fare con loro. Poi penso che abbia cambiato idea ...... e comunque procuratori o non procuratori gli ultimi 3 mercati sono stati assurdi. Se è dipeso dai procuratori non lo so (e mimportanasega), ma fare un troiaio del genere non era facile.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 6950
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da lulliotravallio »

Cmq dopo aver visto il Monza ierisera e in un altro paio di occasioni, il buon White direi che sarebbe bene che restasse in Brianza a godersi la serie A...
PER ME Giovannino è incompetente
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 7732
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Andrew »

lulliotravallio ha scritto: sabato 30 maggio 2026, 18:31 Cmq dopo aver visto il Monza ierisera e in un altro paio di occasioni, il buon White direi che sarebbe bene che restasse in Brianza a godersi la serie A...
Concordo
Siamo come orfani (Easy2)
Avatar utente
MetatoGroup
Messaggi: 1895
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2016, 23:25

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da MetatoGroup »

Zerocinquanta ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 21:10
sirjodic ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 20:48
Zerocinquanta ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 8:52

Ritengo che non ci voglia un grande ex giocatore per arrivarci, visto che l'ho sentito dire da tanti anche qui dentro, me compreso. E sicuramente lo sanno anche i nostri lider maximi. Ma il loro approccio è completamente diverso, l'abbiamo capito. Quello per cui non mi capacito è il perché.
Perchè per loro quello che accade sul rettangolo verde è una cosa in più, se funziona, bene, altrimenti non è indispensabile, il guadagno arriva attraverso altri fattori e canali di business...è CHIARISSIMO, quindi che cazzo gli dovrebbe fregare a loro di avere tutta la squadra pronta per il ritiro se guadagnano diversamente??'
E allora riscrivo la domanda: perché impegnarsi in un settore dove c'è anche una forte componente emotiva/sportiva (che contribuirebbe a farti fare affari migliori, e dove viceversa fare figure "epocali" ti danneggia lo stesso), e non rimanere tra i panettoni delle tre marie?
Ragionate con i soldi del Como
Noi si è trattato all'infinito Troilo offrendo 4,5 e pagherò, il Parma ne ha offerti 8,5 subito ed è volato via in due ore ... tralasciando il fatto che ne valga o meno ... con i soldi sono buoni tutti a prendere i migliori ... avevamo un budget risicatissimo per la A e l'ultimo monte stipendi ... quindi servivano conoscenze o talent scout con i fiocchi, roba da Corvino... non semplicissimo onestamente al netto dell'inesperienza dei nostri
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 9677
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Aledapescia73 »

Andrew ha scritto: sabato 30 maggio 2026, 19:18
lulliotravallio ha scritto: sabato 30 maggio 2026, 18:31 Cmq dopo aver visto il Monza ierisera e in un altro paio di occasioni, il buon White direi che sarebbe bene che restasse in Brianza a godersi la serie A...
Concordo
Anch'io ma me lo sento scivolare :mrgreen:
Serie AAAAAAAAAAAA
Rispondi