CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Moderatore: Pietrino
- Andrew
- oldass
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
...io l'ho scritto più volte che il mercato lo fanno soprattutto i procuratori...avere la forza di esserne indipendenti, non credo sia facile...
Campione della schedina della schedina '24/'25 

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- martino pisano
Non può sempre piovere (cit.)
- Severeyns
Prima scelta Pecchia,gli altri a seguire..,
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
- Andrew
Vaira sondato dal Cagliari
Gilardino cercato dal Verona
I corry un li vole nessuni ?????? Un li languiscono ????
Gilardino cercato dal Verona
I corry un li vole nessuni ?????? Un li languiscono ????
Siamo come orfani (Easy2)
- sirjodic
Scherzi??' Il megafinanziere non tonto non li molla mica....altrimenti le magaplusvalenze come le fa poi?
Spesso chiamare certe persone "teste di cazzo" significa fargli un grosso complimento.
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
- ospitefisso
Il male del calcio sono i procuratori è risaputo, non è una novità. All'inizio del loro percorso, se non ricordo male, Corrado Senior dichiarò che non volevano aver a che fare con loro. Poi penso che abbia cambiato idea ...... e comunque procuratori o non procuratori gli ultimi 3 mercati sono stati assurdi. Se è dipeso dai procuratori non lo so (e mimportanasega), ma fare un troiaio del genere non era facile.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Cmq dopo aver visto il Monza ierisera e in un altro paio di occasioni, il buon White direi che sarebbe bene che restasse in Brianza a godersi la serie A...
PER ME Giovannino è incompetente
- Andrew
Concordolulliotravallio ha scritto: ↑sabato 30 maggio 2026, 18:31 Cmq dopo aver visto il Monza ierisera e in un altro paio di occasioni, il buon White direi che sarebbe bene che restasse in Brianza a godersi la serie A...
Siamo come orfani (Easy2)
- MetatoGroup
Ragionate con i soldi del ComoZerocinquanta ha scritto: ↑mercoledì 27 maggio 2026, 21:10E allora riscrivo la domanda: perché impegnarsi in un settore dove c'è anche una forte componente emotiva/sportiva (che contribuirebbe a farti fare affari migliori, e dove viceversa fare figure "epocali" ti danneggia lo stesso), e non rimanere tra i panettoni delle tre marie?sirjodic ha scritto: ↑mercoledì 27 maggio 2026, 20:48Perchè per loro quello che accade sul rettangolo verde è una cosa in più, se funziona, bene, altrimenti non è indispensabile, il guadagno arriva attraverso altri fattori e canali di business...è CHIARISSIMO, quindi che cazzo gli dovrebbe fregare a loro di avere tutta la squadra pronta per il ritiro se guadagnano diversamente??'Zerocinquanta ha scritto: ↑mercoledì 27 maggio 2026, 8:52
Ritengo che non ci voglia un grande ex giocatore per arrivarci, visto che l'ho sentito dire da tanti anche qui dentro, me compreso. E sicuramente lo sanno anche i nostri lider maximi. Ma il loro approccio è completamente diverso, l'abbiamo capito. Quello per cui non mi capacito è il perché.
Noi si è trattato all'infinito Troilo offrendo 4,5 e pagherò, il Parma ne ha offerti 8,5 subito ed è volato via in due ore ... tralasciando il fatto che ne valga o meno ... con i soldi sono buoni tutti a prendere i migliori ... avevamo un budget risicatissimo per la A e l'ultimo monte stipendi ... quindi servivano conoscenze o talent scout con i fiocchi, roba da Corvino... non semplicissimo onestamente al netto dell'inesperienza dei nostri
- Aledapescia73
Anch'io ma me lo sento scivolareAndrew ha scritto: ↑sabato 30 maggio 2026, 19:18Concordolulliotravallio ha scritto: ↑sabato 30 maggio 2026, 18:31 Cmq dopo aver visto il Monza ierisera e in un altro paio di occasioni, il buon White direi che sarebbe bene che restasse in Brianza a godersi la serie A...
Serie AAAAAAAAAAAA