CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Moderatore: Pietrino
- Marsan 4.0
- Messaggi: 5420
- Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28
- ospitefisso
- Messaggi: 3649
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 22:17
- Località: Dintorni di Pisa
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Gnamooooo, aprite il 26/27 che un ci si fa a stare dietro a tutte le suggestioni, gli scambi, le idee, i sondaggi, i duelli ....... in poche parole, il nulla cosmico
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
- focopia
- Messaggi: 3341
- Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 12:01
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Zanetti non mi dispiacerebbe come allenatore. Potrebbe anche superare tutti gli steps di selezione
- PacoTramontana
- Messaggi: 4546
- Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Finito ir processo, avrà firmato per artri da un mesetto bono......e però ci spiegheranno che il suo credo tattico non si era sposato a pieno con le strategie magnifiche e progressive societarie (roba grossa, tipo reintegrare Maklar).......la telefonata decisiva la farà l'avatar der DS novo con la voce generata con l'IA......robe che in A, ma che dico in A, nelle migliori leghe europee se le sognano!
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) 
- Ismaele
- Messaggi: 468
- Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 19:42
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Non fate ridere per nullaPacoTramontana ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2026, 15:32Finito ir processo, avrà firmato per artri da un mesetto bono......e però ci spiegheranno che il suo credo tattico non si era sposato a pieno con le strategie magnifiche e progressive societarie (roba grossa, tipo reintegrare Maklar).......la telefonata decisiva la farà l'avatar der DS novo con la voce generata con l'IA......robe che in A, ma che dico in A, nelle migliori leghe europee se le sognano!
- Easy2
- Messaggi: 193
- Iscritto il: giovedì 26 marzo 2026, 17:25
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Te in compenso fai piangere
- fusillo
- Messaggi: 8023
- Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Più che altro c'è poo da ride' in generale dopo il disastro sportivo degli ultimi mesi.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
- PacoTramontana
- Messaggi: 4546
- Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Ma infatti ci si ride per un piagne
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) 
- fusillo
- Messaggi: 8023
- Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Diamine, la soluzione è ruzzarci sopra.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
- CesarePi88
- Messaggi: 1803
- Iscritto il: martedì 24 gennaio 2023, 20:50
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Antonio Obbedio 2.0 (Baraka team)
'Pisa è una città indietro di 50 anni, la viola la più bella tifoseria d'Europa. Non vi piace ciò che penso? Andatevene a Triglia.'
(semicit.)
'Pisa è una città indietro di 50 anni, la viola la più bella tifoseria d'Europa. Non vi piace ciò che penso? Andatevene a Triglia.'
(semicit.)
