CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5420
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Marsan 4.0 »

fusillo ha scritto: lunedì 1 giugno 2026, 17:07 Sicuramente abbiamo già sperimentato il pastore tedesco.
:lol: :lol: :arrow:
Avatar utente
ospitefisso
Messaggi: 3649
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 22:17
Località: Dintorni di Pisa

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da ospitefisso »

Gnamooooo, aprite il 26/27 che un ci si fa a stare dietro a tutte le suggestioni, gli scambi, le idee, i sondaggi, i duelli ....... in poche parole, il nulla cosmico
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Avatar utente
focopia
Messaggi: 3341
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2014, 12:01

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da focopia »

Zanetti non mi dispiacerebbe come allenatore. Potrebbe anche superare tutti gli steps di selezione
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 4546
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da PacoTramontana »

focopia ha scritto: martedì 2 giugno 2026, 14:00 Zanetti non mi dispiacerebbe come allenatore. Potrebbe anche superare tutti gli steps di selezione
Finito ir processo, avrà firmato per artri da un mesetto bono......e però ci spiegheranno che il suo credo tattico non si era sposato a pieno con le strategie magnifiche e progressive societarie (roba grossa, tipo reintegrare Maklar).......la telefonata decisiva la farà l'avatar der DS novo con la voce generata con l'IA......robe che in A, ma che dico in A, nelle migliori leghe europee se le sognano!
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) :arrow:
Avatar utente
Ismaele
Messaggi: 468
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 19:42

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Ismaele »

PacoTramontana ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 15:32
focopia ha scritto: martedì 2 giugno 2026, 14:00 Zanetti non mi dispiacerebbe come allenatore. Potrebbe anche superare tutti gli steps di selezione
Finito ir processo, avrà firmato per artri da un mesetto bono......e però ci spiegheranno che il suo credo tattico non si era sposato a pieno con le strategie magnifiche e progressive societarie (roba grossa, tipo reintegrare Maklar).......la telefonata decisiva la farà l'avatar der DS novo con la voce generata con l'IA......robe che in A, ma che dico in A, nelle migliori leghe europee se le sognano!
Non fate ridere per nulla
Avatar utente
Easy2
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2026, 17:25

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da Easy2 »

Te in compenso fai piangere
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 8023
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da fusillo »

Più che altro c'è poo da ride' in generale dopo il disastro sportivo degli ultimi mesi.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 4546
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da PacoTramontana »

Ma infatti ci si ride per un piagne
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) :arrow:
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 8023
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da fusillo »

Diamine, la soluzione è ruzzarci sopra.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
CesarePi88
Messaggi: 1803
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2023, 20:50

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da CesarePi88 »

Easy2 ha scritto: giovedì 11 giugno 2026, 21:53 Te in compenso fai piangere
Quoto
Antonio Obbedio 2.0 (Baraka team)

'Pisa è una città indietro di 50 anni, la viola la più bella tifoseria d'Europa. Non vi piace ciò che penso? Andatevene a Triglia.'
(semicit.)
Rispondi