CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
claudio71

Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A

Messaggio da claudio71 »

Nickrivas ha scritto: lunedì 20 aprile 2026, 11:31 Per poi dire che bisogna aspettare per giudicare...
Pensi o speri che andra' diversamente?
Oggi siamo l'incudine
Meo76

Messaggio da Meo76 »

iniziamo a parlare di calciomercato con un bel cipriota, però è in nazionale.
https://x.com/RudyGaletti/status/2048296716617515449

https://www.transfermarkt.it/nikolas-pa ... ler/562665
mariobeen

Messaggio da mariobeen »

Un italiano ogni tanto....
pietrino82

Messaggio da pietrino82 »

Meo76 ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 11:33 iniziamo a parlare di calciomercato con un bel cipriota, però è in nazionale.

Anche questo sulla carta magari non è un brocco, ma va visto in che contesto viene inserito, perchè un conto è metterlo accanto a giocatori di categoria e già scafati, un conto è buttarlo allo sbaraglio.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
vujadin pisano

Messaggio da vujadin pisano »

pietrino82 ha scritto: martedì 28 aprile 2026, 11:33
Meo76 ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 11:33 iniziamo a parlare di calciomercato con un bel cipriota, però è in nazionale.

Anche questo sulla carta magari non è un brocco, ma va visto in che contesto viene inserito, perchè un conto è metterlo accanto a giocatori di categoria e già scafati, un conto è buttarlo allo sbaraglio.
Sempre sostenuto...e non vale solo per quelli che arrivano dall' estero
Leghorn mierda
mau76

Messaggio da mau76 »

focopia ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 16:08 Meister é molto più forte di Lucca sarà la nostra miniera d'oro. In due partite contro due squadre blasonate ha fatto reparto da solo, ha propiziato l'autogol dell'Atalanta, sabato ha sfiorato il go di testa a botta sicura con un movimento perfetto da attaccante di razza parato col culo (in senso figurato) e ha sbagliato il secondo gol per imprecisione, ma smarcamento controllo a seguire e tempi di esecuzione erano anche quelli perfetti. Per me due tre partite di rodaggio insieme alla squadra e non si ferma più, vediamo di quanto mi sbaglio.
Preso un messaggio a caso, ma ne ho letti veramente tanti di spassosi...non ho niente contro di te e non ti conosco personalmente ....Di tanto ti sbagliavi...ma di tanto che non te ne rendi conto ...
Il Pisa eravamo noi, solo noi.
focopia

Messaggio da focopia »

mau76 ha scritto: sabato 2 maggio 2026, 14:40
focopia ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 16:08 Meister é molto più forte di Lucca sarà la nostra miniera d'oro. In due partite contro due squadre blasonate ha fatto reparto da solo, ha propiziato l'autogol dell'Atalanta, sabato ha sfiorato il go di testa a botta sicura con un movimento perfetto da attaccante di razza parato col culo (in senso figurato) e ha sbagliato il secondo gol per imprecisione, ma smarcamento controllo a seguire e tempi di esecuzione erano anche quelli perfetti. Per me due tre partite di rodaggio insieme alla squadra e non si ferma più, vediamo di quanto mi sbaglio.
Preso un messaggio a caso, ma ne ho letti veramente tanti di spassosi...non ho niente contro di te e non ti conosco personalmente ....Di tanto ti sbagliavi...ma di tanto che non te ne rendi conto ...
Non devo rendere di conto a nessuno, io faccio l'informatico, pensa te. Comunque questo commento é dopo Pisa Roma, e, ricordo, anche Gasperini rimase impressionato dalla partita di Meister.
mau76

Messaggio da mau76 »

Una partita ogni tanto un pò meglio l'ha fatta, ma che faceva stronzocaà e non ha minimamente le movenze da attaccante si vedeva già clamorosamente in B, senza essere informatici o imbianchini. Anche io per non voler essere troppo pessimista durante il mercato mi ero quasi dato fiducia, ma mai sarei arrivato a dire che Meister sarebbe stato la nostra miniera d'oro....è andata così, pazienza, basta prenderne atto. L'imoortante è che il tonto continui a metterci i soldi.
Rik4469

Messaggio da Rik4469 »

Ma il casting per l'allenatore è iniziato?
L'estate del Pisano ricomincia
focopia

Messaggio da focopia »

mau76 ha scritto: sabato 2 maggio 2026, 15:49 Una partita ogni tanto un pò meglio l'ha fatta, ma che faceva stronzocaà e non ha minimamente le movenze da attaccante si vedeva già clamorosamente in B, senza essere informatici o imbianchini. Anche io per non voler essere troppo pessimista durante il mercato mi ero quasi dato fiducia, ma mai sarei arrivato a dire che Meister sarebbe stato la nostra miniera d'oro....è andata così, pazienza, basta prenderne atto. L'imoortante è che il tonto continui a metterci i soldi.
Non so che dirti, su Meister i fatti hanno dato ragione a te. Mi spiace. Io avevo intravisto caratteristiche uniche, probabilmente anche chi ci ha investito 9 milioni prima e 5 dopo. Le giocate a Brescia, Spezia, Frosinone, quelle due azioni costruite con la Roma dove fece reparto da solo davano l'illusione di un talento grezzo ma con ampissimi margini di miglioramento. I talenti si adattano al livello della competizione e una possibilità aveva molto senso darla secondo me. Può anche essere che in una squadra normale sarebbe stato più facile per lui sbloccarsi. Chiudo con una riflessione, se tu avessi dovuto giudicare Tramoni per le partite di questo anno avresti ritenuto possibile per lui essere in grado di trascinare quasi da solo una squadra in Serie A? Venire ore a tirare su commenti su aspettative di 8 mesi fa per me é ridicolo. Ma fai pure.
mau76

Messaggio da mau76 »

Raramente giudico in maniera netta un giocatore sia in positivo che in negativo, mi limito a dire se uno ha delle movenze e dei tocchi giusti, perchè poi contano molto di più i contesti, il "gruppo"...ecc....
Sicuramente Tramoni è uno che ha fatto bene solo col motivatore Inzaghi. Io per esempio per il prossimo anno non ci farei tantissimo affidamemto. Se arrivasse una belle offerta lo cederei.
Rispondi