CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Moderatore: Pietrino
- mau76
Re: CALCIOMERCATO 25/26 - SERIE A
Su Meister io ero un pò ottimista sul lato fisico perchè credevo che almeno facesse a sportellate e potesse essere un pò noioso per le difese, pur essendo sicuro che a livello tecnico è molto scarso.
Invece ha deluso in tutto. Spesso fa movimenti opposti a quelli che dovrebbe fare, viene anticipato fisso...ecc....
Invece ha deluso in tutto. Spesso fa movimenti opposti a quelli che dovrebbe fare, viene anticipato fisso...ecc....
Il Pisa eravamo noi, solo noi.
Maister, escluso il gol al frosinone, molto estemporaneo, seppur decisivo, praticamente non ha mai inciso da quando e' a Pisa.
Lo puoi tenere, non ci sono problemi, ma non puoi costruirci un reparto sopra.
Poi se lo fai, ok sara' l'ennesima scommessa.
- Nickrivas
Ricordo che senza i gol di Lind, probabilmente non saresti arrivato in A.mau76 ha scritto: ↑sabato 2 maggio 2026, 20:17 Su Meister io ero un pò ottimista sul lato fisico perchè credevo che almeno facesse a sportellate e potesse essere un pò noioso per le difese, pur essendo sicuro che a livello tecnico è molto scarso.
Maister, escluso il gol al frosinone, molto estemporaneo, seppur decisivo, praticamente non ha mai inciso da quando e' a Pisa.
Lo puoi tenere, non ci sono problemi, ma non puoi costruirci un reparto sopra.
Poi se lo fai, ok sara' l'ennesima scommessa.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
- mariobeen
Io ripartirei prossimo anno da uno tra Semper e Scuffet. Difesa Caracciolo Calabresi Coppola . Centrocampo Aebischer ma la vedo.dura perche' vorra' rimanere in A, Piccinini e bisogna vedere Toure ed Angori se vogliono rimanere. Dovrebbe rientrare anche Esteves. Davanti terrei solo Moreo e Stojlkovic. Poi naturalmente dipendera' dal mister che sceglieranno e dal modulo con cui vorra' giocare
- vujadin pisano
Su maister risiamo li.....dovevi avere 2 attaccanti esperti che partivano titolari e lui che doveva avere la possibilità, da subentrato, di potersi adattare alla categoria (se mai potesse farlo). E invece lui come gli altri son stati buttati li nel carrozzone e non abbiamo potuto "aspettarli".
Rispetto ad inizio anno è addirittura peggiorato....cosa normale.
Leghorn mierda
- focopia
Quoto, nel caso di Meister, pero' ci sono dei limiti oggettivi nell'apprendimento dei movimenti e delle scelte del suo ruolo. Le sue buone giocate sono state tutte istintive, sarebbe un bel plus, ma se manca tutto il resto non sei un giocatore di pallone.vujadin pisano ha scritto: ↑domenica 3 maggio 2026, 9:15 Su maister risiamo li.....dovevi avere 2 attaccanti esperti che partivano titolari e lui che doveva avere la possibilità, da subentrato, di potersi adattare alla categoria (se mai potesse farlo). E invece lui come gli altri son stati buttati li nel carrozzone e non abbiamo potuto "aspettarli".
- vujadin pisano
focopia ha scritto: ↑domenica 3 maggio 2026, 10:22Si certo,. Cmq il mio èra un discorso generale.vujadin pisano ha scritto: ↑domenica 3 maggio 2026, 9:15 Su maister risiamo li.....dovevi avere 2 attaccanti esperti che partivano titolari e lui che doveva avere la possibilità, da subentrato, di potersi adattare alla categoria (se mai potesse farlo). E invece lui come gli altri son stati buttati li nel carrozzone e non abbiamo potuto "aspettarli".
Meister cmq è proprio peggiorato....l'altro gg gli ho visto cercare il contatto con il per difendere il pallone....non si è nemmeno girato con l'occhio per vedere dove era il difensore che l'ha sverniciato...roba da amatori
Quoto, nel caso di Meister, pero' ci sono dei limiti oggettivi nell'apprendimento dei movimenti e delle scelte del suo ruolo. Le sue buone giocate sono state tutte istintive, sarebbe un bel plus, ma se manca tutto il resto non sei un giocatore di pallone.
Leghorn mierda
- vujadin pisano
- Marsan 4.0
Meister giusto lanciato in velocità, tipo i levrieri
- pietrino82
riporto pari pari quanto scritto la settimana scorsa su un altro thread
PORTIERI
Uno fra Scuffet e Semper per la B va strabene. Premesso che Nicolas è a scadenza e che nessuno dei due citati vorrà fare il secondo in B, ne tieni uno e vendi l'altro. Per il ruolo di terzo rientra Vukovic, quindi, a meno che Nicolas non chieda di rimanere come vice, dovrai cercare un secondo portiere.
DIFENSORI
Da confermare Calabresi, Caracciolo, Bozhinov, Angori e Coppola. Rientra Primasso, che sta facendo benino in C ed è praticamente un titolare fisso: lo tieni come riserva. Rientrano anche Mbambi e Lusuardi: per il primo sarei curioso di vederlo all'opera, il secondo invece lo rimanderei in prestito a giocare. Dal mercato mi aspetterei giusto un paio di pezzi di categoria. Angori lo confermerei, ma potrebbe avere mercato; Canestrelli, secondo me, ha richieste ed è da cedere. Denoon per me resta un mistero: aria. Tutto ciò, ovviamente, senza sapere se giocheremo a 3 o a 4.
CENTROCAMPISTI
Da confermare, al netto di volontà del giocatore o offerte irrinunciabili: Aebischer, Piccinini, Leris, Loyola, Vural ed Esteves. Akinsanmiro, alle cifre pattuite, non è da riscattare a meno che l'Inter non rinnovi il prestito per un altro anno o non lo ceda a meno della metà; se fossi il DS del Pisa, non ci penserei nemmeno e lascerei perdere a prescindere. Hojholt da cedere. Dei rientri dai prestiti (escluso il già citato Esteves), l'unico che porterei in ritiro è Sala, per vedere se può far comodo come riserva; il resto, aria. Con due o massimo tre innesti di categoria saresti a posto. Touré spero abbia mercato e che lo vendano: gli voglio bene, ma a Pisa per me ha finito.
ATTACCANTI
Conferme sicure per Moreo, Tramoni e Stojilkovic; da valutare Durosinmi e Meister. Dai prestiti rientrerebbero Bonfanti e Lind. Lind per me rimarrà laggiù per gli ovvi motivi che non sto a ribadire; Bonfanti non è da confermare, quindi vendere o ri-prestare. Considerando che in B un centravanti di categoria serve come il pane, ne prenderei uno forte per poi completare il reparto con i confermati citati.
Tutto ciò sulla carta, ovviamente, perché se arriva un allenatore che gioca a 4 dietro, potresti sacrificare un centrale per arrivare a un terzino.
In sintesi, i miei 'intoccabili' sono: uno fra Scuffet e Semper, poi Caracciolo, Calabresi, Bozhinov, Coppola, Aebischer, Loyola, Vural, Moreo, Tramoni e Stojilkovic."
PORTIERI
Uno fra Scuffet e Semper per la B va strabene. Premesso che Nicolas è a scadenza e che nessuno dei due citati vorrà fare il secondo in B, ne tieni uno e vendi l'altro. Per il ruolo di terzo rientra Vukovic, quindi, a meno che Nicolas non chieda di rimanere come vice, dovrai cercare un secondo portiere.
DIFENSORI
Da confermare Calabresi, Caracciolo, Bozhinov, Angori e Coppola. Rientra Primasso, che sta facendo benino in C ed è praticamente un titolare fisso: lo tieni come riserva. Rientrano anche Mbambi e Lusuardi: per il primo sarei curioso di vederlo all'opera, il secondo invece lo rimanderei in prestito a giocare. Dal mercato mi aspetterei giusto un paio di pezzi di categoria. Angori lo confermerei, ma potrebbe avere mercato; Canestrelli, secondo me, ha richieste ed è da cedere. Denoon per me resta un mistero: aria. Tutto ciò, ovviamente, senza sapere se giocheremo a 3 o a 4.
CENTROCAMPISTI
Da confermare, al netto di volontà del giocatore o offerte irrinunciabili: Aebischer, Piccinini, Leris, Loyola, Vural ed Esteves. Akinsanmiro, alle cifre pattuite, non è da riscattare a meno che l'Inter non rinnovi il prestito per un altro anno o non lo ceda a meno della metà; se fossi il DS del Pisa, non ci penserei nemmeno e lascerei perdere a prescindere. Hojholt da cedere. Dei rientri dai prestiti (escluso il già citato Esteves), l'unico che porterei in ritiro è Sala, per vedere se può far comodo come riserva; il resto, aria. Con due o massimo tre innesti di categoria saresti a posto. Touré spero abbia mercato e che lo vendano: gli voglio bene, ma a Pisa per me ha finito.
ATTACCANTI
Conferme sicure per Moreo, Tramoni e Stojilkovic; da valutare Durosinmi e Meister. Dai prestiti rientrerebbero Bonfanti e Lind. Lind per me rimarrà laggiù per gli ovvi motivi che non sto a ribadire; Bonfanti non è da confermare, quindi vendere o ri-prestare. Considerando che in B un centravanti di categoria serve come il pane, ne prenderei uno forte per poi completare il reparto con i confermati citati.
Tutto ciò sulla carta, ovviamente, perché se arriva un allenatore che gioca a 4 dietro, potresti sacrificare un centrale per arrivare a un terzino.
In sintesi, i miei 'intoccabili' sono: uno fra Scuffet e Semper, poi Caracciolo, Calabresi, Bozhinov, Coppola, Aebischer, Loyola, Vural, Moreo, Tramoni e Stojilkovic."
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
- Easy2
Meister non sarebbe stato bono a un cazzo anche fosse stato regalato. Averci speso 5 milioni sopra per giunta è oltre la follia, oppure più verosimilmente, ci sono cose che non sappiamo. Durosimni 12 milioni pure peggio.
- mariobeen
In linea di massimo d'accordo. Bozhinov non mi entusiasma ma per la B potrebbe anche starci. Tramoni per me lo vendonopietrino82 ha scritto: ↑lunedì 4 maggio 2026, 8:06 riporto pari pari quanto scritto la settimana scorsa su un altro thread
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI