In bocca al lupo ragazzi
Moderatore: Pietrino
- Grifone66
- Messaggi: 2
- Iscritto il: domenica 17 agosto 2025, 15:29
In bocca al lupo ragazzi
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 59 e sono un tifoso del Genoa. 30 anni in Gradinata Nord ora nei distinti da 15.
Sono felice x la vostra promozione. Vedrete che il Gila sarà un grande allenatore come lo è stato con noi.
Sicuramente verro' a Pisa e spero di ricevere la accoglienza e fraternità sempre ricevuta!!!
Un abbraccio rossoblu a tutti
Stefano
Sono felice x la vostra promozione. Vedrete che il Gila sarà un grande allenatore come lo è stato con noi.
Sicuramente verro' a Pisa e spero di ricevere la accoglienza e fraternità sempre ricevuta!!!
Un abbraccio rossoblu a tutti
Stefano
- SATOLLO
- Messaggi: 15431
- Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40
Re: In bocca al lupo ragazzi
Ciao Stefano
Benvenuto
Benvenuto
- djakomo
- Messaggi: 4842
- Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18
Re: In bocca al lupo ragazzi
Grande Grifone!
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
- Zerocinquanta
- Messaggi: 1358
- Iscritto il: giovedì 8 giugno 2023, 16:20
Re: In bocca al lupo ragazzi
Benvenuto!
- Garu
- Messaggi: 11704
- Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37
Re: In bocca al lupo ragazzi
Forza Zena!
- Grifone66
- Messaggi: 2
- Iscritto il: domenica 17 agosto 2025, 15:29
Re: In bocca al lupo ragazzi
Grazie a tutti, vi aspettiamo con affetto a Genova. Nel caso dovessimo giocare alle 15 (manco se lo vedo) vi consiglio poi su dove andare a mangiare ligure....
Notte!
Notte!
- Aledapescia73
- Messaggi: 9677
- Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13
- djakomo
- Messaggi: 4842
- Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18
Re: In bocca al lupo ragazzi
Daccelo lo stesso, da Genova (zona Principe) ci passo spesso e sono sempre pronto a qualche suggerimento
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
- claudio71
- Messaggi: 6047
- Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55
Re: In bocca al lupo ragazzi
Ciao Stefano e benvenuto sul forum.Grifone66 ha scritto: ↑lunedì 18 agosto 2025, 11:13 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 59 e sono un tifoso del Genoa. 30 anni in Gradinata Nord ora nei distinti da 15.
Sono felice x la vostra promozione. Vedrete che il Gila sarà un grande allenatore come lo è stato con noi.
Sicuramente verro' a Pisa e spero di ricevere la accoglienza e fraternità sempre ricevuta!!!
Un abbraccio rossoblu a tutti
Stefano
Peccato per la fine del gemellaggio.Ho visto il vostro striscione Livorno M.ERDA l'ultima volta che veniste all'Arena,accompagnato da cori contro Livorno come un tentativo di riallacciare i rapporti.Chissa' se in futuro ci potrà essere un riavvicinamento.Un saluto
Oggi siamo l'incudine
- djakomo
- Messaggi: 4842
- Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18
Re: In bocca al lupo ragazzi
Caato 0
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
- IVANO69
- Messaggi: 15581
- Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40
Re: In bocca al lupo ragazzi
passa da sampierdarena e qualche consiglio te lo do io, visto che ci abito, fava!
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
