schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

  • Ancelotti al gombo in canottiera e mocassini a breve l annuncio
    Pisa pesa il pepe al papa
  • E con la pezzola in capo. Ma che intervistato da tuttolegapro dice che andrà ad allenare il livornomerda c'è un magnate che gli ha promesso un fottio di vaini.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Auguri di Buon Compleanno agli utenti del forum che risiedono in prov. di levorno ma tifano PISA.

    p.s. nomi un se ne fanno, un abbiano ad arriva' lettere nella cassetta della posta 😉
  • Hai detto pe'...se vai a Livorno, città e provincia, c'è almeno un dieci per cento di nati a Pisa...quindi circa 14mila
    Poi mettici quelli che fra questi non amano il grande basket e il surf...almeno 10mila
    Fra questi diecimila ce ne sarà qualche d'uno sano...tra l'altro ne ho conosciuti diversi con quella perversione di tifare Pisa, soprattutto in provincia...dove il livornese di città, chiama tutti "pisani" in senso dispregiativo..
    E allora poi è normale che fra questi diecimila, oltre ad essere nati a Pisa, gli venga la vollllia di sentissi Pisani..
    Vi aspettiamo a braccia aperte!
    Confiniamo tutti gli altri su una striscia di bagnasciuga...e mi raccomando, come dice il vostro presidente occulto mister B. "Non giratevi indietro!"
    In questo presente
    che capire non sai
    l'ultima volta non arriva mai!
  • LA DOMINANTE ha scritto: mercoledì 24 maggio 2023, 22:36 Auguri di Buon Compleanno agli utenti del forum che risiedono in prov. di levorno ma tifano PISA.

    p.s. nomi un se ne fanno, un abbiano ad arriva' lettere nella cassetta della posta 😉
    Grazie!!! 😂😂😂
    Pisa Sporting Club
  • :mrgreen:
    SNSP
  • Nickrivas ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 0:24 Hai detto pe'...se vai a Triglia, città e provincia, c'è almeno un dieci per cento di nati a Pisa...quindi circa 14mila
    Poi mettici quelli che fra questi non amano il grande basket e il surf...almeno 10mila
    Fra questi diecimila ce ne sarà qualche d'uno sano...tra l'altro ne ho conosciuti diversi con quella perversione di tifare Pisa, soprattutto in provincia...dove il livornese di città, chiama tutti "pisani" in senso dispregiativo..
    E allora poi è normale che fra questi diecimila, oltre ad essere nati a Pisa, gli venga la vollllia di sentissi Pisani..
    Vi aspettiamo a braccia aperte!
    Confiniamo tutti gli altri su una striscia di bagnasciuga...e mi raccomando, come dice il vostro presidente occulto mister B. "Non giratevi indietro!"
    Pisani che sbagliano?
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • 7 peori che pretendono che il capo degli ultrà rimanga in società, sennò si incatenano ai 4 mori…
  • Io, bosco e 13 di porto pisano
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Tanto per ricordarglielo
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆