schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: schedina valida o no?

Messaggio da claudio71 »

Purtroppo salto anche domani.Non è colpa mia se tutte le volte che il calcio minore si ferma le triglie gioano a S.Croce,ed io devo difendere il mi territorio dall'invasione labronica.Domani arriveranno in 160.Sarebbero stati 10 volte di piu,ma Dattero ha detto ,che lo fanno per non arricchì noi poveri contadini morti di fame
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
bosco
Messaggi: 2746
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 9:53
Località: nostra patria e' il mondo intero

Re: schedina valida o no?

Messaggio da bosco »

Che vai al Masini domani? O sei solo di pattuglia...
SNSP
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: schedina valida o no?

Messaggio da claudio71 »

bosco ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 18:05 Che vai al Masini domani? O sei solo di pattuglia...
Se qualcuno sbaglia strada portali al campo vecchio tanto per l'eccellenza va bene anche quello ;)
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5702
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

claudio71 ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 17:40 Purtroppo salto anche domani.Non è colpa mia se tutte le volte che il calcio minore si ferma le triglie gioano a S.Croce,ed io devo difendere il mi territorio dall'invasione labronica.Domani arriveranno in 160.Sarebbero stati 10 volte di piu,ma Dattero ha detto ,che lo fanno per non arricchì noi poveri contadini morti di fame
:D :D :D :D :D :D
Poveracci ora i numeri non contano più prima facevano paragoni ed erano tutti garosi. Ma tanto anche se non arrivano primi li ripescano sennò spaccano tutto. :arrow:
Schedina topicche femmina
Avatar utente
bosco
Messaggi: 2746
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 9:53
Località: nostra patria e' il mondo intero

Re: schedina valida o no?

Messaggio da bosco »

claudio71 ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 18:29
bosco ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 18:05 Che vai al Masini domani? O sei solo di pattuglia...
Se qualcuno sbaglia strada portali al campo vecchio tanto per l'eccellenza va bene anche quello ;)
Ah per il campo vecchio mi basta uscì di casa
😁
SNSP
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: schedina valida o no?

Messaggio da claudio71 »

Aledapescia73 ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 20:28
claudio71 ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 17:40 Purtroppo salto anche domani.Non è colpa mia se tutte le volte che il calcio minore si ferma le triglie gioano a S.Croce,ed io devo difendere il mi territorio dall'invasione labronica.Domani arriveranno in 160.Sarebbero stati 10 volte di piu,ma Dattero ha detto ,che lo fanno per non arricchì noi poveri contadini morti di fame
:D :D :D :D :D :D
Poveracci ora i numeri non contano più prima facevano paragoni ed erano tutti garosi. Ma tanto anche se non arrivano primi li ripescano sennò spaccano tutto. :arrow:
Un altro mesetto e vanno in 50.A Ponsacco li pigliano a zampate nell'orecchi.Porgi le mie scuse al comandante per domani e buona caccia alla nutria
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5702
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Domani quando si torna vi scrivo un resoconto
Schedina topicche femmina
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5702
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Allora tornati ora dalla caccia alla nutria.
1)non se ne è prese nemmeno una
2)la Cana di Satollo era fissa imboscata con Odino e non ne stanava mezza.
3) per tre volte siamo andati vicini a prenderne una , ma tre boati provenienti da S. Croce hanno spaventato le luride bestie (menomale ci s'aveva i paraorecchi)
4) buone le palette coi pioppini offerte da Satollo
5) finite le 3 damigiane di novellino di Cenaia ne abbiamo fatte fori ancora 3 di rosso di S. CROCE.
DMD
Schedina topicche femmina
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: schedina valida o no?

Messaggio da claudio71 »

Sì comunica a tutta la popolazione che in data 14/11/21 si disputerà la partita Cuoiopelli-Livorno allo stadio Masini di Santacroce.Sì prega pertanto la popolazione di munirsi di dispositivi di protezione personale (cuffie,tappi) e di utizzarli dalle 14:30 alle 16:15.L'amministrazione comunale non risponderà dei danni subiti all'udito in caso di gol del Livorno.
Il sindaco
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Non trovo più la canina, odino riportamela
Avatar utente
LA DOMINANTE
Messaggi: 304
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2014, 18:05
Località: Putignano

Re: schedina valida o no?

Messaggio da LA DOMINANTE »

Forse sono a saluta' la capolista
Rispondi