schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10566
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Repubblicadpisa »

Ma invece di anda' a cercare il borsone o meglio ancora di anda' a scovare il ladruncolo dello striscione all interno del borsone...
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3290
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 4.0 »

Aledapescia73 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 20:12 E comunque ci s'ha la rena non la sabbia.
Con le siringhe
8 VITTORIE IN CASA SU 30 PARTITE, IN 15 MESI: SCUSAMI GIOVANNI CORRADO SE URTO LA TUA SENSIBILITA' CON QUESTO DATO, SONO UN ODIATORE SOCIAL
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: schedina valida o no?

Messaggio da lulliotravallio »

Ma Semrush come fa di nome?
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
gioma
Messaggi: 353
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 23:56

Re: schedina valida o no?

Messaggio da gioma »

Stenen ma Raimond lo conosci? Quello che da gli appuntamenti a tirrenia e manda gli sbirri invece di presentarsi… quello che fa il finto ricco e poi sta in un bilocale in affitto al Calambrone
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 3290
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 4.0 »

lulliotravallio ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 21:45 Ma Semrush come fa di nome?
Non toccá Semrush
8 VITTORIE IN CASA SU 30 PARTITE, IN 15 MESI: SCUSAMI GIOVANNI CORRADO SE URTO LA TUA SENSIBILITA' CON QUESTO DATO, SONO UN ODIATORE SOCIAL
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: schedina valida o no?

Messaggio da lulliotravallio »

gioma ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 21:59 Stenen ma Raimond lo conosci? Quello che da gli appuntamenti a tirrenia e manda gli sbirri invece di presentarsi… quello che fa il finto ricco e poi sta in un bilocale in affitto al Calambrone
Ir Della Vaullllle di Borgo 'appuccini de!
Chi non lo 'onosce Ray Thelittlehours...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
gioma
Messaggi: 353
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 23:56

Re: schedina valida o no?

Messaggio da gioma »

lulliotravallio ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 22:03
gioma ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 21:59 Stenen ma Raimond lo conosci? Quello che da gli appuntamenti a tirrenia e manda gli sbirri invece di presentarsi… quello che fa il finto ricco e poi sta in un bilocale in affitto al Calambrone
Ir Della Vaullllle di Borgo 'appuccini de!
Chi non lo 'onosce Ray Thelittlehours...
Mi dicono che si trovi spesso dal Sardelli a Tirrenia e quando vede qualcuno che lo riconosce, magari con materiale Pisa, subito butta giù lo sguardo, è un Dattero coi mocassini di dubbio gusto…
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4992
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Nickrivas »

LIVORNESE SEI UN GRANDE
PISA MERDAAA
Tanto nella vita l'unica cosa che ti arrapa è questa..
Il resto solo bugie...

"Siamo tutti comunisti" fdi prende il 30% alle politiche, come nelle altre città della toscana..(unione popolare intorno al 5%...come a Pisa merdaa dove sono tutti fascisti che scrivono sempre sul forum "livornese xxxxx")

"Siamo tutti ganzi-siamo simpatici- siamo di cuore-siamo i meridionali della toscana"
Certo... sì sì...basterebbero i dati Istat incrociati come fonte, ma io preferisco l'analisi fenomenologica diretta..una città piena di odio, che come identità ha da sempre, soltanto il mantra "Pisa merdaa"...il più classico dei classici..."il vicino è il mio nemico"... l'altro, il diverso..bravi!

"Siamo la mellio tifoseria della Toscana -una delle melllio d'Italia - una delle mellllio d'Europa"
Fascino, mentalità, coerenza...questa non ha bisogno di note...

Un'esistenza fake, virtuale.

Ripeto, ti arrapa solo questo.

Me lo ricordo bene cosa mi dicevano quelle due donzelle, venute a Pisa merdaa per studiare, e rimaste incastrate nei miei mocassini, pezzole, pastrani, nutrie, gao, zappe e trattori...
"Non sono mai stata così bene"
Una bugia anche vella, di siuro..
Ma io almeno mi arrapavo e continuo a farlo sulla potta...e quelle sborrate valevano doppio, triplo, quadruplo...

Ma cosa te lo dico a fare caro pescetto...voi siete come l'ameriani, siete avanti
E lo sarete sempre,
E chi vi è dietro, di siuro
Per la legge naturale
Ve lo pò buttà' ner culo!
Pisa merdaa

Ovviamente è tutto uno scherzo, si fa' per ruzza' , un te la prende!
No??
Un sarai mica permaloso?
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
gioma
Messaggi: 353
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 23:56

Re: schedina valida o no?

Messaggio da gioma »

Vabbè ma si parla di gente che si vantava di aver rubato nei negozi di borgo stretto e di aver rotto delle fioriere, ci fecero anche il coro…. Mentalità ultras, loro si… come perde uno striscione e ripresentarsi in curva in casa come se nulla fosse. Sono una barzelletta vivente
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 5829
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Aledapescia73 »

Nickrivas ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 22:07 LIVORNESE SEI UN GRANDE
PISA MERDAAA
Tanto nella vita l'unica cosa che ti arrapa è questa..
Il resto solo bugie...

"Siamo tutti comunisti" fdi prende il 30% alle politiche, come nelle altre città della toscana..(unione popolare intorno al 5%...come a Pisa merdaa dove sono tutti fascisti che scrivono sempre sul forum "livornese xxxxx")

"Siamo tutti ganzi-siamo simpatici- siamo di cuore-siamo i meridionali della toscana"
Certo... sì sì...basterebbero i dati Istat incrociati come fonte, ma io preferisco l'analisi fenomenologica diretta..una città piena di odio, che come identità ha da sempre, soltanto il mantra "Pisa merdaa"...il più classico dei classici..."il vicino è il mio nemico"... l'altro, il diverso..bravi!

"Siamo la mellio tifoseria della Toscana -una delle melllio d'Italia - una delle mellllio d'Europa"
Fascino, mentalità, coerenza...questa non ha bisogno di note...

Un'esistenza fake, virtuale.

Ripeto, ti arrapa solo questo.

Me lo ricordo bene cosa mi dicevano quelle due donzelle, venute a Pisa merdaa per studiare, e rimaste incastrate nei miei mocassini, pezzole, pastrani, nutrie, gao, zappe e trattori...
"Non sono mai stata così bene"
Una bugia anche vella, di siuro..
Ma io almeno mi arrapavo e continuo a farlo sulla potta...e quelle sborrate valevano doppio, triplo, quadruplo...

Ma cosa te lo dico a fare caro pescetto...voi siete come l'ameriani, siete avanti
E lo sarete sempre,
E chi vi è dietro, di siuro
Per la legge naturale
Ve lo pò buttà' ner culo!
Pisa merdaa

Ovviamente è tutto uno scherzo, si fa' per ruzza' , un te la prende!
No??
Un sarai mica permaloso?
Buon giorno 😂
Schedina topicche femmina
Avatar utente
mizio
Messaggi: 177
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2014, 19:13

Re: schedina valida o no?

Messaggio da mizio »

La cosa buffa che noi siamo schiavi del sistema....mentre loro facevano da parcheggio a Mutu per farlo comprare alla Juve dal loro grande amico Moggi.... :lol: :lol:
Rispondi