IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

martino pisano

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da martino pisano »

Io spero che anche la narrazione dei movimenti giusti di Stojikovic finisca presto ... Io non correrei il rischio di dargli un' opportunità e lo vorrei il piu' lontano possibile dall' arena ... Forse è ancora la rabbia del campionato ma gli unici attaccanti della rosa che vorrei rivedere l'anno prossimo sono ancora Tramoni e Moreo che rispetto a quelli nuovi sono indubbiamente calciatori professionisti ... Poi si sa come vanno le cose, è già successo, magari non sono questi, ma io appunto non rischierei ... Per me l' errore sotto porta piu' grosso rimane ancora quello di Meister a Verona quando eravamo ancora in corsa ...
Non può sempre piovere (cit.)
FJ30

Messaggio da FJ30 »

Marsan 4.0 ha scritto: domenica 24 maggio 2026, 16:21
FJ30 ha scritto: domenica 24 maggio 2026, 15:01
Marsan 4.0 ha scritto: domenica 24 maggio 2026, 13:07

Per me invece in B, con alle spalle un rifinitore, se fa un gol poi va in doppia cifra
Ma io non lo posso proprio vedere. E' irritante come il suo taglio (taglio?) di capelli. Piuttosto terrei Tramoni.
Facciamo così: se a Maggio prossimo avrà fatto almeno 10 gol mi offri una Ceres, altrimenti offro io
Va bene, per me una Gaza Cola, c'ho una certa dignità, eh. :D (me la sento già in bocca, mi sta già salendo un rutto).
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
FJ30

Messaggio da FJ30 »

martino pisano ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 6:41 Io spero che anche la narrazione dei movimenti giusti di Stojikovic finisca presto ... Io non correrei il rischio di dargli un' opportunità e lo vorrei il piu' lontano possibile dall' arena ... Forse è ancora la rabbia del campionato ma gli unici attaccanti della rosa che vorrei rivedere l'anno prossimo sono ancora Tramoni e Moreo che rispetto a quelli nuovi sono indubbiamente calciatori professionisti ... Poi si sa come vanno le cose, è già successo, magari non sono questi, ma io appunto non rischierei ... Per me l' errore sotto porta piu' grosso rimane ancora quello di Meister a Verona quando eravamo ancora in corsa ...
I movimenti giusti per la lambada. Ora basta perché non mi piace accanirmi.
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
pietrino82

Messaggio da pietrino82 »

INAPPUNTABILE
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
focopia

Messaggio da focopia »

Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
pietrino82

Messaggio da pietrino82 »

focopia ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 11:48 Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
Concordo al 147%
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Zerocinquanta

Messaggio da Zerocinquanta »

pietrino82 ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 12:17
focopia ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 11:48 Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
Concordo al 147%
Forse è l'unico da tenere, considerato che ci piacciono le scommesse, questo potrebbe essere un nuovo Lind. Potrebbe, eh.
gandalf

Messaggio da gandalf »

torna anche mlakar perchè' l'amiens ha deciso di non riscattarlo.
In B lo terrei..c'ha un bel fisico per portà i secchi dell'acqua..
Marsan 4.0

Messaggio da Marsan 4.0 »

Almeno innaffia la pianta del centro sportivo. A Vignato invece si fa fà la semina dei campi nuovi, tanto lui si muove solo on orizzontale
oldass

Messaggio da oldass »

...poi Mlakar è stato fori 4 mesi per infortunio, direi che sia perfetto per noi...
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
neroblu63

Messaggio da neroblu63 »

Immagino già il tridente dei miracoli Mlakar, Stocazzovic, Vignato che seguiranno le gesta di Cerci, Castillo, Kutuzov o in alternativa il tridente con il quale ho giocato un anno Ciucci, Lami, Fava.
Rispondi