IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27
Moderatore: Pietrino
- martino pisano
Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27
Io spero che anche la narrazione dei movimenti giusti di Stojikovic finisca presto ... Io non correrei il rischio di dargli un' opportunità e lo vorrei il piu' lontano possibile dall' arena ... Forse è ancora la rabbia del campionato ma gli unici attaccanti della rosa che vorrei rivedere l'anno prossimo sono ancora Tramoni e Moreo che rispetto a quelli nuovi sono indubbiamente calciatori professionisti ... Poi si sa come vanno le cose, è già successo, magari non sono questi, ma io appunto non rischierei ... Per me l' errore sotto porta piu' grosso rimane ancora quello di Meister a Verona quando eravamo ancora in corsa ...
Non può sempre piovere (cit.)
- FJ30
Va bene, per me una Gaza Cola, c'ho una certa dignità, eh.Marsan 4.0 ha scritto: ↑domenica 24 maggio 2026, 16:21Facciamo così: se a Maggio prossimo avrà fatto almeno 10 gol mi offri una Ceres, altrimenti offro ioFJ30 ha scritto: ↑domenica 24 maggio 2026, 15:01Ma io non lo posso proprio vedere. E' irritante come il suo taglio (taglio?) di capelli. Piuttosto terrei Tramoni.Marsan 4.0 ha scritto: ↑domenica 24 maggio 2026, 13:07
Per me invece in B, con alle spalle un rifinitore, se fa un gol poi va in doppia cifra
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
- FJ30
I movimenti giusti per la lambada. Ora basta perché non mi piace accanirmi.martino pisano ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2026, 6:41 Io spero che anche la narrazione dei movimenti giusti di Stojikovic finisca presto ... Io non correrei il rischio di dargli un' opportunità e lo vorrei il piu' lontano possibile dall' arena ... Forse è ancora la rabbia del campionato ma gli unici attaccanti della rosa che vorrei rivedere l'anno prossimo sono ancora Tramoni e Moreo che rispetto a quelli nuovi sono indubbiamente calciatori professionisti ... Poi si sa come vanno le cose, è già successo, magari non sono questi, ma io appunto non rischierei ... Per me l' errore sotto porta piu' grosso rimane ancora quello di Meister a Verona quando eravamo ancora in corsa ...
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
- pietrino82
INAPPUNTABILE
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
- focopia
Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
- pietrino82
Concordo al 147%focopia ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2026, 11:48 Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
- Zerocinquanta
Forse è l'unico da tenere, considerato che ci piacciono le scommesse, questo potrebbe essere un nuovo Lind. Potrebbe, eh.pietrino82 ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2026, 12:17Concordo al 147%focopia ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2026, 11:48 Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
- gandalf
torna anche mlakar perchè' l'amiens ha deciso di non riscattarlo.
In B lo terrei..c'ha un bel fisico per portà i secchi dell'acqua..
In B lo terrei..c'ha un bel fisico per portà i secchi dell'acqua..
- Marsan 4.0
Almeno innaffia la pianta del centro sportivo. A Vignato invece si fa fà la semina dei campi nuovi, tanto lui si muove solo on orizzontale
- oldass
...poi Mlakar è stato fori 4 mesi per infortunio, direi che sia perfetto per noi...
Campione della schedina della schedina '24/'25 

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- neroblu63
Immagino già il tridente dei miracoli Mlakar, Stocazzovic, Vignato che seguiranno le gesta di Cerci, Castillo, Kutuzov o in alternativa il tridente con il quale ho giocato un anno Ciucci, Lami, Fava.