IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27
Moderatore: Pietrino
- mariobeen
Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27
Anche a sinistra siamo a posto perche' rientra Beruatto
- Marsan 4.0
Scuffet - Coppola, Caracciolo, Bozhinov - Leris, Hojholt, Vural, Piccinini, Beruatto - Moreo, Stojilkovic
- gandalf
- claudio71
- mariobeen
- ospitefisso
https://www.instagram.com/reel/DYxFnGnMVEQ/ ciao Marius
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
- sirjodic
"Senza Marius non mi diverto" (cit.)....ospitefisso ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2026, 19:13 https://www.instagram.com/reel/DYxFnGnMVEQ/ ciao Marius
Ciao Marius, vayas con Dios e recuerda siempre "los Bucos in mezzos ai palos"....
Spesso chiamare certe persone "teste di cazzo" significa fargli un grosso complimento.
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
- FJ30
una gradevole sorpresa come un dito in c.u.l.o.focopia ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2026, 11:48 Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
- citrohan
Cmq Calabresi ha un altro anno di contratto. Mentre Caracciolo è in scadenza
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
- CesarePi88
Grazie Prof. Andrebbe stampato e letto H24 a voce alta ai mangiaufo cittadini che già hanno iniziato a stradifendere questi uccisori di passione (GF giusto per citarne uno). Chiaramente lo fanno per tornaconti personali, ma mi sembra di capire che c'è anche chi lo fa gratis, persino su questo forum. Poverini, mi fanno compassione tra tuttiMarsan 4.0 ha scritto: ↑domenica 24 maggio 2026, 11:12
Società: 1. Non entro nel merito dei singoli, tutti hanno contribuito a questa colossale figura di merd@ sportiva, condita da politiche dei prezzi INACCETTABILI e da una comunicazione da rutti. Boriosi, non chiedono mai scusa perché noi siamo dei poveri trogloditi che senza di loro non saprebbero fare una O col culo. Sparano stronzate su stronzate, uno vaneggia di foreste e di alberi, l'altro di calcio industriale. Il magnate che metta bocca ci sta, ovviamente, visto che i soldi sono solo i suoi: certo, che si ostini di fronte a scelte scellerate è preoccupante. Un bel bagno di umiltà lo dovrebbero fare: son 10 anni che ragionano di strutture, ma a oggi c'è solo una pianta. Continueranno a fare come sempre, a meno che questo nuovo non sia lì per fare qualcosa di diverso. Nei loro confronti, umanamente parlando, provo davvero disprezzo: lo stesso che mostrano loro nei nostri confronti
Antonio Obbedio 2.0 (Baraka team)
'Pisa è una città indietro di 50 anni, la viola la più bella tifoseria d'Europa. Non vi piace ciò che penso? Andatevene a Triglia.'
(semicit.)
'Pisa è una città indietro di 50 anni, la viola la più bella tifoseria d'Europa. Non vi piace ciò che penso? Andatevene a Triglia.'
(semicit.)
- pietrino82
Il bello è che questi soggetti affermano che noi critici lo facciamo per tornaconto personale mentre loro lo fanno per il bene della città...CesarePi88 ha scritto: ↑lunedì 25 maggio 2026, 23:23Grazie Prof. Andrebbe stampato e letto H24 a voce alta ai mangiaufo cittadini che già hanno iniziato a stradifendere questi uccisori di passione (GF giusto per citarne uno). Chiaramente lo fanno per tornaconti personali, ma mi sembra di capire che c'è anche chi lo fa gratis, persino su questo forum. Poverini, mi fanno compassione tra tuttiMarsan 4.0 ha scritto: ↑domenica 24 maggio 2026, 11:12
Società: 1. Non entro nel merito dei singoli, tutti hanno contribuito a questa colossale figura di merd@ sportiva, condita da politiche dei prezzi INACCETTABILI e da una comunicazione da rutti. Boriosi, non chiedono mai scusa perché noi siamo dei poveri trogloditi che senza di loro non saprebbero fare una O col culo. Sparano stronzate su stronzate, uno vaneggia di foreste e di alberi, l'altro di calcio industriale. Il magnate che metta bocca ci sta, ovviamente, visto che i soldi sono solo i suoi: certo, che si ostini di fronte a scelte scellerate è preoccupante. Un bel bagno di umiltà lo dovrebbero fare: son 10 anni che ragionano di strutture, ma a oggi c'è solo una pianta. Continueranno a fare come sempre, a meno che questo nuovo non sia lì per fare qualcosa di diverso. Nei loro confronti, umanamente parlando, provo davvero disprezzo: lo stesso che mostrano loro nei nostri confronti
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini