IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
mariobeen
Messaggi: 2012
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 11:00

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da mariobeen »

Anche a sinistra siamo a posto perche' rientra Beruatto
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5420
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da Marsan 4.0 »

Scuffet - Coppola, Caracciolo, Bozhinov - Leris, Hojholt, Vural, Piccinini, Beruatto - Moreo, Stojilkovic
Avatar utente
gandalf
Messaggi: 4340
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 16:17

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da gandalf »

mariobeen ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 14:41 Anche a sinistra siamo a posto perche' rientra Beruatto
nel caso non potesse c'è sempre beghetto
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 6047
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da claudio71 »

oldass ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 13:58 ...poi Mlakar è stato fori 4 mesi per infortunio, direi che sia perfetto per noi...
Questa da te non me l'aspettavo ;)
Oggi siamo l'incudine
Avatar utente
mariobeen
Messaggi: 2012
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 11:00

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da mariobeen »

gandalf ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 15:14
mariobeen ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 14:41 Anche a sinistra siamo a posto perche' rientra Beruatto
nel caso non potesse c'è sempre beghetto
Giusto abbiamo pure la riserva
Avatar utente
ospitefisso
Messaggi: 3649
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 22:17
Località: Dintorni di Pisa

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da ospitefisso »

..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 10072
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da sirjodic »

ospitefisso ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 19:13 https://www.instagram.com/reel/DYxFnGnMVEQ/ ciao Marius
"Senza Marius non mi diverto" (cit.).... ;)
Ciao Marius, vayas con Dios e recuerda siempre "los Bucos in mezzos ai palos".... :mrgreen: :mrgreen:
Spesso chiamare certe persone "teste di cazzo" significa fargli un grosso complimento.
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
Avatar utente
FJ30
Messaggi: 1299
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2017, 8:43

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da FJ30 »

focopia ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 11:48 Soilkovic in B potrebbe essere una gradevole sopresa perché fisicamente é una roccia e secondo me, a differenza di Meister, ha anche dei movimenti da prima punta. Però siamo sempre li, al condizionale cronico. A noi dopo un anno del genere servirebbe qualche certezza soprattutto davanti.
una gradevole sorpresa come un dito in c.u.l.o.
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 3188
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da citrohan »

Cmq Calabresi ha un altro anno di contratto. Mentre Caracciolo è in scadenza
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
CesarePi88
Messaggi: 1803
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2023, 20:50

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da CesarePi88 »

Marsan 4.0 ha scritto: domenica 24 maggio 2026, 11:12
Società: 1. Non entro nel merito dei singoli, tutti hanno contribuito a questa colossale figura di merd@ sportiva, condita da politiche dei prezzi INACCETTABILI e da una comunicazione da rutti. Boriosi, non chiedono mai scusa perché noi siamo dei poveri trogloditi che senza di loro non saprebbero fare una O col culo. Sparano stronzate su stronzate, uno vaneggia di foreste e di alberi, l'altro di calcio industriale. Il magnate che metta bocca ci sta, ovviamente, visto che i soldi sono solo i suoi: certo, che si ostini di fronte a scelte scellerate è preoccupante. Un bel bagno di umiltà lo dovrebbero fare: son 10 anni che ragionano di strutture, ma a oggi c'è solo una pianta. Continueranno a fare come sempre, a meno che questo nuovo non sia lì per fare qualcosa di diverso. Nei loro confronti, umanamente parlando, provo davvero disprezzo: lo stesso che mostrano loro nei nostri confronti
Grazie Prof. Andrebbe stampato e letto H24 a voce alta ai mangiaufo cittadini che già hanno iniziato a stradifendere questi uccisori di passione (GF giusto per citarne uno). Chiaramente lo fanno per tornaconti personali, ma mi sembra di capire che c'è anche chi lo fa gratis, persino su questo forum. Poverini, mi fanno compassione tra tutti
Antonio Obbedio 2.0 (Baraka team)

'Pisa è una città indietro di 50 anni, la viola la più bella tifoseria d'Europa. Non vi piace ciò che penso? Andatevene a Triglia.'
(semicit.)
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 4971
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da pietrino82 »

CesarePi88 ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 23:23
Marsan 4.0 ha scritto: domenica 24 maggio 2026, 11:12
Società: 1. Non entro nel merito dei singoli, tutti hanno contribuito a questa colossale figura di merd@ sportiva, condita da politiche dei prezzi INACCETTABILI e da una comunicazione da rutti. Boriosi, non chiedono mai scusa perché noi siamo dei poveri trogloditi che senza di loro non saprebbero fare una O col culo. Sparano stronzate su stronzate, uno vaneggia di foreste e di alberi, l'altro di calcio industriale. Il magnate che metta bocca ci sta, ovviamente, visto che i soldi sono solo i suoi: certo, che si ostini di fronte a scelte scellerate è preoccupante. Un bel bagno di umiltà lo dovrebbero fare: son 10 anni che ragionano di strutture, ma a oggi c'è solo una pianta. Continueranno a fare come sempre, a meno che questo nuovo non sia lì per fare qualcosa di diverso. Nei loro confronti, umanamente parlando, provo davvero disprezzo: lo stesso che mostrano loro nei nostri confronti
Grazie Prof. Andrebbe stampato e letto H24 a voce alta ai mangiaufo cittadini che già hanno iniziato a stradifendere questi uccisori di passione (GF giusto per citarne uno). Chiaramente lo fanno per tornaconti personali, ma mi sembra di capire che c'è anche chi lo fa gratis, persino su questo forum. Poverini, mi fanno compassione tra tutti
Il bello è che questi soggetti affermano che noi critici lo facciamo per tornaconto personale mentre loro lo fanno per il bene della città...
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Rispondi