IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Meo76
Messaggi: 2987
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 11:34

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da Meo76 »

Avatar utente
Andrew
Messaggi: 7732
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da Andrew »

Ci vole ir pastore tedesco
Siamo come orfani (Easy2)
Avatar utente
oldass
Messaggi: 10538
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da oldass »

Meo76 ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 12:07 "Io sono leggenda" rimarrà in B?
https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... -leggenda/
....secondo me no, l'agenzia che lo cura sicuramente lo ripiazza da qualche parte, io dico in Turchia, così ci scappa un'altra commissione...da vede' se in prestito o cessione alle stesse cifre di Gennaio (sempre che siano vere)...
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5420
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da Marsan 4.0 »

Meo76 ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 12:07 "Io sono leggenda" rimarrà in B?
https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... -leggenda/
Convocazione strameritata
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 8993
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da Nickrivas »

Complimenti... Il giocatore piu' pagato nella storia del Pisa che rischia di essere soltanto merce di scambio per rientrare dei soldi spesi, annacquando il tutto con i mitici numeri fantasia dei bilanci, ammortamenti, prestiti, pagamenti dilazionato e false percuntuali su future rivendite.

Per me in B con un allenatore di primissimo livello potrebbe fare tanti ma tanti gol.
Io sono un tifoso e penso a questo.
Sogno i giocatori che indossano la maglia della mia squadra del cuore, fare caterve di gol, uno sproposito.

Invece no, macche' bisogna esaltarsi per darlo via e fare un affare....

Poi spiegatemi dove sia la parte che possa appassionare il tifoso normale, in questo schifo di calcio industriale, perfettamente incarnato da questa societa'?
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 4546
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da PacoTramontana »

pietrino82 ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 8:35
CesarePi88 ha scritto: lunedì 25 maggio 2026, 23:23
Marsan 4.0 ha scritto: domenica 24 maggio 2026, 11:12
Società: 1. Non entro nel merito dei singoli, tutti hanno contribuito a questa colossale figura di merd@ sportiva, condita da politiche dei prezzi INACCETTABILI e da una comunicazione da rutti. Boriosi, non chiedono mai scusa perché noi siamo dei poveri trogloditi che senza di loro non saprebbero fare una O col culo. Sparano stronzate su stronzate, uno vaneggia di foreste e di alberi, l'altro di calcio industriale. Il magnate che metta bocca ci sta, ovviamente, visto che i soldi sono solo i suoi: certo, che si ostini di fronte a scelte scellerate è preoccupante. Un bel bagno di umiltà lo dovrebbero fare: son 10 anni che ragionano di strutture, ma a oggi c'è solo una pianta. Continueranno a fare come sempre, a meno che questo nuovo non sia lì per fare qualcosa di diverso. Nei loro confronti, umanamente parlando, provo davvero disprezzo: lo stesso che mostrano loro nei nostri confronti
Grazie Prof. Andrebbe stampato e letto H24 a voce alta ai mangiaufo cittadini che già hanno iniziato a stradifendere questi uccisori di passione (GF giusto per citarne uno). Chiaramente lo fanno per tornaconti personali, ma mi sembra di capire che c'è anche chi lo fa gratis, persino su questo forum. Poverini, mi fanno compassione tra tutti
Il bello è che questi soggetti affermano che noi critici lo facciamo per tornaconto personale mentre loro lo fanno per il bene della città...
coi figlioli a libro paga é per ir bene di quarcuno che bene o male vive in città :mrgreen:
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) :arrow:
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 6838
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da martino pisano »

Marsan 4.0 ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 13:55
Meo76 ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 12:07 "Io sono leggenda" rimarrà in B?
https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... -leggenda/
Convocazione strameritata
Non solo, se la vede anche con Lookmann per un posto da titolare, anzi da un punto di vista tecnico ha sicuramente qualcosa in piu' ...🤔
Scherzi a parte non riesco piu' a seguire queste logiche, mi sembra tutto inverosimile ... Rafiu non te la prende ma per me non giocheresti neppure nell' amatori ... Sarà la stagione? Sarà...
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
neroblu63
Messaggi: 868
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 12:14

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da neroblu63 »

È un quadrangolare con validità poco più di un'amichevole.....i migliori calciatori nigeriani non ci sono e nemmeno Lookman .....la maggior parte dei convocati giocano nelle serie e/o squadre minori .....ora mi torna che sia stato convocato mr. Leggenda :arrow: :arrow: :arrow:
Avatar utente
Severeyns
Messaggi: 4293
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 11:36
Località: Piazza San Paolo a ripa d’Arno

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da Severeyns »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... va-2238378
Ventesimo posto su venti per distacco,direi più che meritato,aspettate dell’altro a mandarlo via..
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Avatar utente
mau76
Messaggi: 3504
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: Quattro Strade (Bientina)

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da mau76 »

A prescindere da allenatore, regole ecc....Sono abbastanza d'accordo con Marsan però personalmente credo che ci sia da potare di più perchè ho una gran paura che le scorie siano più grosse di quanto si possa pensare e poi anche perchè alcuni giocatori che lui considera come ossatura a me non convincono.
Per esempio su Buzzino io non ci vedo niente di bono, ma proprio niente, falloso, scarpone, indisciplinato...grosso punto interrogativo, preferire avere una casella vota..
A me poi nelle poche apparizioni non è piaciuto un granché nemmeno Coppola, lo vedo troppo timidino, mi ricordo che in varie occasioni gli sono passati gli avversari accanto e non ha nemmeno cercato di impedire l'affondo....boh...
Aebisher giocatore che fa sempre il suo, ma non eccelle in niente, gioca sempre compassato, mi garberebbe una volta tanto avere un centrocampo veloce....

Per me chi deve assolutamente rimanere non solo per questioni tecniche ma anche per la caratura morale e per la salvaguardia del gruppo sono :Caracciolo, Calabresi, Piccinini, Moreo questi senza se e senza ma!
Chi vorrei rimanesse: Leris, Scuffet, Angori, Stojilkovic.

su tutti gli altri hanno a fà che gli pare
Il Pisa eravamo noi, solo noi.
Avatar utente
ospitefisso
Messaggi: 3649
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 22:17
Località: Dintorni di Pisa

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da ospitefisso »

Severeyns ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 20:28 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... va-2238378
Ventesimo posto su venti per distacco,direi più che meritato,aspettate dell’altro a mandarlo via..
Intanto Oscar ha fatto mellio di Pioli ...... parlatene male
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Rispondi