IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 4546
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da PacoTramontana »

mau76 ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 22:21 A prescindere da allenatore, regole ecc....Sono abbastanza d'accordo con Marsan però personalmente credo che ci sia da potare di più perchè ho una gran paura che le scorie siano più grosse di quanto si possa pensare e poi anche perchè alcuni giocatori che lui considera come ossatura a me non convincono.
Per esempio su Buzzino io non ci vedo niente di bono, ma proprio niente, falloso, scarpone, indisciplinato...grosso punto interrogativo, preferire avere una casella vota..
A me poi nelle poche apparizioni non è piaciuto un granché nemmeno Coppola, lo vedo troppo timidino, mi ricordo che in varie occasioni gli sono passati gli avversari accanto e non ha nemmeno cercato di impedire l'affondo....boh...
Aebisher giocatore che fa sempre il suo, ma non eccelle in niente, gioca sempre compassato, mi garberebbe una volta tanto avere un centrocampo veloce....

Per me chi deve assolutamente rimanere non solo per questioni tecniche ma anche per la caratura morale e per la salvaguardia del gruppo sono :Caracciolo, Calabresi, Piccinini, Moreo questi senza se e senza ma!
Chi vorrei rimanesse: Leris, Scuffet, Angori, Stojilkovic.

su tutti gli altri hanno a fà che gli pare
State tranquilli che tutti quelli che avranno un minimo di mercato, ma proprio minimo (togli morti, chi smette, i rotti cronici e la frittura che nemmeno i gatti sur porto a Livorno vorrebbero) chiederanno la cessione.
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) :arrow:
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15581
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da IVANO69 »

PacoTramontana ha scritto: mercoledì 27 maggio 2026, 16:41
mau76 ha scritto: martedì 26 maggio 2026, 22:21 A prescindere da allenatore, regole ecc....Sono abbastanza d'accordo con Marsan però personalmente credo che ci sia da potare di più perchè ho una gran paura che le scorie siano più grosse di quanto si possa pensare e poi anche perchè alcuni giocatori che lui considera come ossatura a me non convincono.
Per esempio su Buzzino io non ci vedo niente di bono, ma proprio niente, falloso, scarpone, indisciplinato...grosso punto interrogativo, preferire avere una casella vota..
A me poi nelle poche apparizioni non è piaciuto un granché nemmeno Coppola, lo vedo troppo timidino, mi ricordo che in varie occasioni gli sono passati gli avversari accanto e non ha nemmeno cercato di impedire l'affondo....boh...
Aebisher giocatore che fa sempre il suo, ma non eccelle in niente, gioca sempre compassato, mi garberebbe una volta tanto avere un centrocampo veloce....

Per me chi deve assolutamente rimanere non solo per questioni tecniche ma anche per la caratura morale e per la salvaguardia del gruppo sono :Caracciolo, Calabresi, Piccinini, Moreo questi senza se e senza ma!
Chi vorrei rimanesse: Leris, Scuffet, Angori, Stojilkovic.

su tutti gli altri hanno a fà che gli pare
State tranquilli che tutti quelli che avranno un minimo di mercato, ma proprio minimo (togli morti, chi smette, i rotti cronici e la frittura che nemmeno i gatti sur porto a Triglia vorrebbero) chiederanno la cessione.
il che non è detto che sia un male. dipende con chi li rimpiazzano, ovviamente.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 4546
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da PacoTramontana »

Coi loro tempi? Ora che si parlin tutti e si allineano? Gabbanini, il DS avatar, dovrà fare un miracolo......
Ultima modifica di PacoTramontana il martedì 9 giugno 2026, 19:00, modificato 1 volta in totale.
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) :arrow:
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 6950
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da lulliotravallio »

Intanto il sogno Calabro pare vicinissimo al Padova...
PER ME Giovannino è incompetente
Avatar utente
FJ30
Messaggi: 1299
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2017, 8:43

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da FJ30 »

aspettative per il prossimo anno: non farsi umiliare nei derby (o quel che sono) e vincere il play out col catanzaro.
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Avatar utente
Severeyns
Messaggi: 4293
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 11:36
Località: Piazza San Paolo a ripa d’Arno

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da Severeyns »

https://www.legaseriea.it/serie-a/video ... on-meister
Prima volta che sento la voce,non mi sembra sia mai stato intervistato dai cronisti nostrani.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 10072
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: IL PAGELLONE 25/26 E L'OSSATURA 26/27

Messaggio da sirjodic »

Severeyns ha scritto: venerdì 29 maggio 2026, 19:18 https://www.legaseriea.it/serie-a/video ... on-meister
Prima volta che sento la voce,non mi sembra sia mai stato intervistato dai cronisti nostrani.
Perchè la gestione di CHI e Cosa intervistare non è LIBERO, ma è sotto il Potere della Società che decide quando e a chi...e ovviamente alla lega non poteva dire di no, ma è un'intervista del 01 01 2026, te ne eri accorto, giusto?
Spesso chiamare certe persone "teste di cazzo" significa fargli un grosso complimento.
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
Rispondi