CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
annibale

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da annibale »

fusillo ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 13:32
Uguccione ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 8:45
Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 8:25

è una constatazione di cui sono ben felice specie perchè finalmente si prendono giovani italiani.
non vedo la necessità di andare avanti a dire sempre le stesse cose, specialmente in un momento come questo dove le cose stanno andando probabilmente come la maggioranza dei tifosi gradisce che vadano.
Credo sia abbastanza chiaro che c'è stato un cambio di passo ed un riconoscimento degli errori dello scorso anno. Mi pare assolutamente evidente. Come trovo superfluo stare a rimarcare concetti che abbiamo già sentito e risentito. Tanto il tempo per le critiche feroci ci sarà, basta attendere le prime partite dove, vi anticipo, non brilleremo, anzi. A quel punto l'armamentario dei disfattisti tornerà sempre utile.
E' il gioco delle parti, quando siamo andati in A allora la dottrina del DG veniva lodata per i risultati nel lungo periodo... Intanto speriamo di rimanere dove siamo per qualche altro decennio così che i nostri avi possano decidere chi aveva ragione. 8-)
Dei miei avi io ricordo il mi' nonno paterno, doveva avere 22 anni quando il Pisa giocò la finale con la Pro Vercelli. Ma è morto nel 1968, detestava il calcio e dubito che possa decidere chi ha ragione :mrgreen:
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
fusillo

Messaggio da fusillo »

Boia che refuso (leggasi stronz@ta) ho scritto, ovviamente intendevo i pronipoti :lol: :lol: :lol:
Votate il nuovo logo!
Aledapescia73

Messaggio da Aledapescia73 »

fusillo ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 16:38 Boia che refuso (leggasi stronz@ta) ho scritto, ovviamente intendevo i pronipoti :lol: :lol: :lol:
Antenati o pronipoti? Hanna e Barbera docet :mrgreen:
Guardiano del gombo
fusillo

Messaggio da fusillo »

The Jetsons, però ad essere sincero le serie di H&B non stavano simpaticissime.
Votate il nuovo logo!
PacoTramontana

Messaggio da PacoTramontana »

Ma notizie di Loyola? Non ne sento parlare mai.....
"Sovente, negli ambienti calcistici, si confonde la proprietà forte con la società forte" (Giuseppe Corrado) :arrow:
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

loyola?....per me parte anche lui....insieme a toure....e abischer....

nota su Aebischer sin da inizio giugno, prima dell’inizio del Mondiale, in conferenza stampa ha esplicitato la propria volontà di proseguire la propria carriera in Serie A o in Bundesliga, di fatto ponendo fine alla sua avventura in nerazzurro. La verità, però, è che nessuna società al momento ha presentato i 4,5 milioni di euro previsti nella clausola rescissoria. Per questo motivo, il giocatore torna così – un po’ a sorpresa in realtà – a disposizione di Bianco. Aebischer, nel caso in cui dovesse rimanere, rappresenta un giocatore di valore assoluto per la Serie B. Vedremo.
...andrà tutto bene….
mau76

Messaggio da mau76 »

Ma indo vole andà Aebisher che gioa a 2 all'ora....
Io dopo tanti anni di centrocampi o lenti o ghiozzi o un mix delle 2 cose, vorrei vedere il pallone che frulla veloce come il vento e la gente che lo tocca gli da del tu...
Il Pisa eravamo noi, solo noi.
Leonida

Messaggio da Leonida »

PacoTramontana ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 17:37 Ma notizie di Loyola? Non ne sento parlare mai.....
Nemmeno di Esteves.
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Esteves farà parte integrante del gruppo, ma non sono sicuro se sarà considerato un titolare….vale anche per Loyola…..
...andrà tutto bene….
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 8:21
fabbuio ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 8:17
Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2026, 6:55 Sto notando che lo smantellamento degli acquisti dell anno scorso conferma che il principale protagonista nonche direttore sportivo di fatto sia Gabbanini.
Stavo appunto notando questo…..in effetti come abbiamo sempre sostenuto tutti, vural si salva perché ha almeno dalla sua la tecnica e l’età…..il resto erano una bella banda …..per questo siamo retrocessi…..
Bozinov se rimane non mi dispiace….rude quanto serve in B
io cercherei di piazzare anche lui oltre a loyola, moreo, aebischer, toure, meister, denoon.
Boia repu ….sette giocatori mi sembrano un po tantini…..a parte Moreo, sicuri per me sono maister toure e Abischer (forse) ….

Su Abischer per me potrebbe starci il giochino fino a dicembre…..uhmmmm dopo di che qualcuna di quelle pericolanti in A avranno bisogno di giocatori importanti e sappiamo tutti che a gennaio di quelli boni se non scuci una marea di milioni ne trovi pochi….per come la vedo io …..certo al netto di Bundesliga o altri campionati…..perché se tu sei un giocatore da nazionale lo sarai anche se fai la B, non sarebbe il primo…..
...andrà tutto bene….
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Poi oh si parla con tutto rispetto di nazionale Svizzera,….che tolti 4 elementi sono una squadra normalissima a livello europeo….
Non cito l’Italia perché noi tra le vicende da corriere dei piccoli, della lega del coni e di tutto il baraccone, siamo poino in tutto…..uno dei pochi discreti giocatori italiani da nazionale esse ne andato all’estero……lasciamo perdere poi il ritorno di Mancini….
...andrà tutto bene….
Rispondi