CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B
Moderatore: Pietrino
- fabbuio
Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B
Due mosse sensate….poi sarà il campo come al solito a dire la verit ….ma sulla carta e nei commenti degli esperti tutto fa ben sperare oltretutto giovanotti…..se si realizzano ….chi ben incomincia e ha metà dell opera…
...andrà tutto bene….
- Gigio
Io rimasi illuso dalll'esordio (vado a memoria) con la Samp dove parevano un'altra squadra. Il resto del campionato una sofferenza peggio di questa annata sciagurata, perché un quel caso percepivo che la squadra c'era e, opinione mia, avevo sempre l'impressione che il mister volesse più mettere in mostra il suo gioco che non fare puntiMarsan 4.0 ha scritto: ↑martedì 7 luglio 2026, 12:23 Io mi ricordo solo partite di stramerda, forse l'unica decente un pareggio col Catanzaro.
Che poi non ci sia pazienza (non il "mister") è vero, ma che alla gente tu non possa proporre quel tipo di gioco con un centrocampo inesistente (vi ricordo che i cervelli della squadra avrebbero dovuto essere Veloso e Barberis, ossia un vecchio e uno zoppo) e un insieme di acquisti fatti alla rinfusa, magari anche buoni giocatori ma inutili per quel gioco (Valoti, D'Alessandro, Moreo), tacendo ovviamente dei pacchi alla Mlakar, mi pare altrettanto vero
- Uguccione
Italiani, giovani, con diversi campionati di categoria sulle spalle. Via, non era difficile da fare, volere è potere.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
- oldass
...io difficilmente seguo i giocatori dell'artre squadre, ma Marras è bono ?...perché io non me lo ricordo, qualcuno ha guardato le partite del Mantova l'anno scorso ?...
https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... a-bologna/
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- Aziz
Ma secondo te, se era bono...oldass ha scritto: ↑mercoledì 8 luglio 2026, 11:12 ...io difficilmente seguo i giocatori dell'artre squadre, ma Marras è bono ?...perché io non me lo ricordo, qualcuno ha guardato le partite del Mantova l'anno scorso ?...
...
- oldass
...è vero, è il tifoso dorcione che è in me, che mi fa fa' queste domande inutiliAziz ha scritto: ↑mercoledì 8 luglio 2026, 11:14Ma secondo te, se era bono...oldass ha scritto: ↑mercoledì 8 luglio 2026, 11:12 ...io difficilmente seguo i giocatori dell'artre squadre, ma Marras è bono ?...perché io non me lo ricordo, qualcuno ha guardato le partite del Mantova l'anno scorso ?...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- Marsan 4.0
Pare che il Palermo ci stia soffiando Marras....sarebbe il top
- ospitefisso
Schira Escl. - Blitz a sorpresa del #Palermo che sorpassa il #Pisa nella corsa all’esterno Tommaso #Marras del #Mantova. #calciomercato
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
- Vito
Anche Longari scrive sorpasso del Palermo.
- Andrew
Tonfa !!!!!!
È una jungla, non un CdA
Ma un lo capiscono .... duri ... cani
È una jungla, non un CdA
Ma un lo capiscono .... duri ... cani
Siamo come orfani (Easy2)
- Andrew
Il calciomercato delle altre è vedere i nostri obiettivi e fotterteli all ultimo ... che noi l ultimo lo si allunga parecchio ...
Siamo come orfani (Easy2)