CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
fabbuio

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da fabbuio »

Due mosse sensate….poi sarà il campo come al solito a dire la verit ….ma sulla carta e nei commenti degli esperti tutto fa ben sperare oltretutto giovanotti…..se si realizzano ….chi ben incomincia e ha metà dell opera…
...andrà tutto bene….
Gigio

Messaggio da Gigio »

Marsan 4.0 ha scritto: martedì 7 luglio 2026, 12:23 Io mi ricordo solo partite di stramerda, forse l'unica decente un pareggio col Catanzaro.
Che poi non ci sia pazienza (non il "mister") è vero, ma che alla gente tu non possa proporre quel tipo di gioco con un centrocampo inesistente (vi ricordo che i cervelli della squadra avrebbero dovuto essere Veloso e Barberis, ossia un vecchio e uno zoppo) e un insieme di acquisti fatti alla rinfusa, magari anche buoni giocatori ma inutili per quel gioco (Valoti, D'Alessandro, Moreo), tacendo ovviamente dei pacchi alla Mlakar, mi pare altrettanto vero
Io rimasi illuso dalll'esordio (vado a memoria) con la Samp dove parevano un'altra squadra. Il resto del campionato una sofferenza peggio di questa annata sciagurata, perché un quel caso percepivo che la squadra c'era e, opinione mia, avevo sempre l'impressione che il mister volesse più mettere in mostra il suo gioco che non fare punti
Uguccione

Messaggio da Uguccione »

Italiani, giovani, con diversi campionati di categoria sulle spalle. Via, non era difficile da fare, volere è potere.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
oldass

Messaggio da oldass »

...io difficilmente seguo i giocatori dell'artre squadre, ma Marras è bono ?...perché io non me lo ricordo, qualcuno ha guardato le partite del Mantova l'anno scorso ?...

https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... a-bologna/
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Aziz

Messaggio da Aziz »

oldass ha scritto: mercoledì 8 luglio 2026, 11:12 ...io difficilmente seguo i giocatori dell'artre squadre, ma Marras è bono ?...perché io non me lo ricordo, qualcuno ha guardato le partite del Mantova l'anno scorso ?...

Ma secondo te, se era bono...
oldass

Messaggio da oldass »

Aziz ha scritto: mercoledì 8 luglio 2026, 11:14
oldass ha scritto: mercoledì 8 luglio 2026, 11:12 ...io difficilmente seguo i giocatori dell'artre squadre, ma Marras è bono ?...perché io non me lo ricordo, qualcuno ha guardato le partite del Mantova l'anno scorso ?...

Ma secondo te, se era bono...
...è vero, è il tifoso dorcione che è in me, che mi fa fa' queste domande inutili :D ...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Marsan 4.0

Messaggio da Marsan 4.0 »

Pare che il Palermo ci stia soffiando Marras....sarebbe il top
ospitefisso

Messaggio da ospitefisso »

Schira Escl. - Blitz a sorpresa del #Palermo che sorpassa il #Pisa nella corsa all’esterno Tommaso #Marras del #Mantova. #calciomercato
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
Vito

Messaggio da Vito »

Anche Longari scrive sorpasso del Palermo.
Andrew

Messaggio da Andrew »

Tonfa !!!!!!

È una jungla, non un CdA

Ma un lo capiscono .... duri ... cani
Siamo come orfani (Easy2)
Andrew

Messaggio da Andrew »

Il calciomercato delle altre è vedere i nostri obiettivi e fotterteli all ultimo ... che noi l ultimo lo si allunga parecchio ...
Siamo come orfani (Easy2)
Rispondi