Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

purtroppo parlare di decoro, ai giorni d'oggi, suona un po' come la vecchia zia col tavolino ricoperto da centrini di pizzo che offriva caramelle alla menta: mi'a era colpa sua, ma le caramelle erano già scadute
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

Marsan 2.0 ha scritto:purtroppo parlare di decoro, ai giorni d'oggi, suona un po' come la vecchia zia col tavolino ricoperto da centrini di pizzo che offriva caramelle alla menta: mi'a era colpa sua, ma le caramelle erano già scadute
a me toccavano le mou scadute...tutte appicciate ar foglio!!! :)
non voglio credere che si debba parlare di "purtroppo ai giorni d oggi"....così è accettare passivamente il dato dei fatti e non provare nemmeno a cambiarlo!!!
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il pisano

Messaggio da Odino »

Oggi su fb ho letto un po' della discussione nata sul gruppo "Sei di pisa se..." (mi pare si chiami così) riguardante l'eventuale costruzione di una moschea a Pisa.
Roba da vergognassi d'esse pisani. C'è una marea di teste di cazzo a giro che è bene che un mi capiti mai la possibilità di comprà del napalm, se no gliele faccio passà io le ruzze.
PISA xxxxx
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

Odino ha scritto:Oggi su fb ho letto un po' della discussione nata sul gruppo "Sei di pisa se..." (mi pare si chiami così) riguardante l'eventuale costruzione di una moschea a Pisa.
Roba da vergognassi d'esse pisani. C'è una marea di teste di cazzo a giro che è bene che un mi capiti mai la possibilità di comprà del napalm, se no gliele faccio passà io le ruzze.
no ma sai... devi capì il contesto, ir budello e anco la maiala delle loro madri. Siamo diventati come il profondo veneto.
PETRONI VATTENE
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

confermo, una cosa ripugnante.
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Libero 90
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 8:54

Re: Il pisano

Messaggio da Libero 90 »

http://www.pisatoday.it/cronaca/sesso-s ... -2014.html si fa proprio caa, se le autorità avessero un po' di palle farebbero qualcosa, ma tanto va bene così... in questo caso il modello poliziesco, cialtrone quanto vuoi, andrebbe davvero utilizzato così a questi infami passerebbero un po' di voglie e di bollenti spiriti.
Giocatori viziati non meritate neanche di esse considerati
elwood

Re: Il pisano

Messaggio da elwood »

mi dispiace ammetterlo ma io sto diventando sempre più intollerante.
L'unica cosa che mi consola è che la mia intolleranza non ha limiti religiosi né tanto meno razziali.
A me m'hanno proprio rotto il cazzo tutti. Ma tutti, eh.
Ci vorrebbe più rispetto per chi non crede in nulla e vuole campare onestamente nella legalità senza rompere il cazzo agli altri e soprattutto senza che gli altri rompano i coglioni a lui.
Invece qui tutti rivendicano diritti e nessuno rispetta il prossimo.
Sarò grave?
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

Risiamo alle solite....i commenti su fb non li ho letti...tanto i discorsi a cappella ci sono sempre da l'una e dall'altra parte!!!
io sarei favorevole alla costruzione di una moschea...ma il dilemma è.....chi la paga??? Di sicuro se devono essere soldi che caga il comune con le nostre tasse la cosa mi farebbe caa' alquanto...ci sarà qualche arabo che ha voglia e dindi per tira' su una cosa del genere??? Mica sarà obbligatorio che debba essere per forza accanto al duomo no??
le solite provocazioni per fare le guerre dei poveri.....
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

certo quelle ville agli zingheri...
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

kiffe72 ha scritto:Risiamo alle solite....i commenti su fb non li ho letti...tanto i discorsi a cappella ci sono sempre da l'una e dall'altra parte!!!
io sarei favorevole alla costruzione di una moschea...ma il dilemma è.....chi la paga??? Di sicuro se devono essere soldi che caga il comune con le nostre tasse la cosa mi farebbe caa' alquanto...ci sarà qualche arabo che ha voglia e dindi per tira' su una cosa del genere??? Mica sarà obbligatorio che debba essere per forza accanto al duomo no??
le solite provocazioni per fare le guerre dei poveri.....
Ora con tutto l'affetto, ma come si fa a pensà che una moschea sia costruita con soldi pubblici... ma poi, ma la gente cosa pensa che sia una moschea? Da noi un le fanno mica col minareto e tutto eh... è una stanza con tanti tappeti. A firenze ce n'è una in piazza ciompi (!!!) ma secondo te, se te vai in piazza ciompi, la vedi?? No. Un sai nemmeno che c'è.
PETRONI VATTENE
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

E comunque. La gente che se la prende con gli immigrati e poi piange perché hanno (giustamente dio caio) vietato stamina non ha diritto di voto, di parola e manco di pensiero. L'unica cosa dignitosa che queste capre dovrebbero fare è mettersi lì e studiare. Non è difficile, ce l'hanno fatta anche Marsan e Randellatore, sicché.
PETRONI VATTENE
Rispondi