Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • E' adesso a Propaganda Live,
    ma capisco che possa essere un programma che Satollolo non guardi ...
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • Vinicio nostro sarà anche l'otto luglio in piazza cavalieri.
  • E compratevi l'ultimo che merita particolarmente.
    Date retta
  • Satollolo ma te poi alla fine hai smesso di fumare?
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Io ho passato un mese ora, è dura io berva
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • ale.pisa ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 16:44 Io ho passato un mese ora, è dura io berva
    lo so che è dura, io qlcosa riaccendo ma poco o nulla.
  • il primo mese è il più duro, ma poi è tutto in discesa, e soprattutto perchè buttare via tutti i patimenti e gli sforzi che avete fatto finora=?
    Allora tanto valeva non provarci nemmeno.

    P.S. Satollo per smettere si deve smettere del tutto, liberarsi anche della gestualità del fumatore, quindi bando anche ai piponchi vaporosi.

    Quando vi piglia male leggetevi questo:
    https://www.stop-tabacco.ch/it/smettere ... i-benefici
    Solo per la paglia.
  • Dai satollo che ci si fa!!
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Io ho smesso 20 minuti fa
  • "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"