Giovannino è già sul pezzo.CesarePi88 ha scritto: ↑sabato 13 giugno 2026, 13:17Ma chi Bianco? Ma figuriamoci.MetatoGroup ha scritto: ↑sabato 13 giugno 2026, 11:39 Se lavora già con il DS alla creazione della squadra
DS? Quale DS?
Benvenuto mister
Moderatore: Pietrino
- gandalf
Re: Benvenuto mister
- Andre89
- Contatta:
Be da quel che dicono è solo questione burocratica ma è già del Pisa e che quindi sta già lavorando con la società. Quindi anche per me se slitta di qualche giorno conta pocoMetatoGroup ha scritto: ↑sabato 13 giugno 2026, 11:39 Se lavora già con il DS alla creazione della squadra per quanto mi riguarda possono annunciarlo anche a fine agosto, della conferenza stampa con le solite frasi fatte ne faccio volentieri a meno... copia incolla quella di Inzaghi e cambia i nomi, va bene quella
- Andre89
- Contatta:
Comuqnue si può parla di Pisa e di calcio? Per messaggi a battutine penso telegram si presti molto meglio
- ospitefisso
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
- oldass
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- fabbuio
- lulliotravallio
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Come detto, c'erano altri prima di lui nella lista dei miei preferiti, ma conoscendo i mi polli c'era anche il rischio dell'ennesima scelta cervellotica.
Quantomeno è una bella ghigna, uno che ha il carattere e ormai, visti i risultati, lo status per essere seguito dal gruppo.
Tatticamente mi pare uno che non inventa nulla, ma forse, date le caratteristiche dei giocatori in rosa, forse è meglio così, non si dovranno fare rivoluzioni.
Personalmente non mi aspetto un Pisa al vertice, ma avere una figura con questo piglio, mi alleggerisce un po' la preoccupazione per una ripartenza difficoltosa...
Quantomeno è una bella ghigna, uno che ha il carattere e ormai, visti i risultati, lo status per essere seguito dal gruppo.
Tatticamente mi pare uno che non inventa nulla, ma forse, date le caratteristiche dei giocatori in rosa, forse è meglio così, non si dovranno fare rivoluzioni.
Personalmente non mi aspetto un Pisa al vertice, ma avere una figura con questo piglio, mi alleggerisce un po' la preoccupazione per una ripartenza difficoltosa...
PER ME Giovannino è incompetente
- Easy2
E ora forza barra a dritta, via il frittone e prendere gente di valore.
p.s. spero di non vedere arrivi di musulmani osservanti con annesso il loro cazzo di ramadan (contro il quale non ho nulla fintanto che non va a cozzare con le prestazioni sportive)
- IVANO69
anche io avrei preferito un altro paio di profili, però alla fine il rischio c'era anche con quella gente lì. quindi c'è Bianco, viva Biancolulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 22 giugno 2026, 12:20 Come detto, c'erano altri prima di lui nella lista dei miei preferiti, ma conoscendo i mi polli c'era anche il rischio dell'ennesima scelta cervellotica.
p.s. spero di non vedere arrivi di musulmani osservanti con annesso il loro cazzo di ramadan (contro il quale non ho nulla fintanto che non va a cozzare con le prestazioni sportive)
Dietro le scie chimiche c'è Corrado
- pietrino82
Condivido, la scelta mi pare conservativa e non può essere che un bene conoscendo i nsotri polli, io vorrei un campionato sereno senza patemi e la sua scelta mi sembra vada i quella direzione. Ora c'è solo da aspettare il ritiro e le scelte di mercato, mi acconteterei già di non avere un ritiro stile campo solare.lulliotravallio ha scritto: ↑lunedì 22 giugno 2026, 12:20 Come detto, c'erano altri prima di lui nella lista dei miei preferiti, ma conoscendo i mi polli c'era anche il rischio dell'ennesima scelta cervellotica.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
- Vito
Intanto il rinunciare a diversi quaini per risolvere il contratto il prima possibile è un bel biglietto da visita.
E non è cosa da tutti.
E non è cosa da tutti.