La domanda alla base di questo topic è la seguente: quali sono i giocatori del Pisa che vi son stati più sul cazzo? Onde evitare di ricadere tutti sui soliti (Speranza, Ambrosi, Fialdini e simili), vorrei mettere una simil-regola: i giocatori vi devono essere stati sul cazzo per le prestazioni in campo, o per qualche caratteristica del loro gioco, o cose così, indipendentemente dalla stima che possiate aver avuto per loro come persone.
Ad esempio, a me stava molto sul cazzo Pugliesi in campo, perché per quanto si impegnasse e tutto eran più le vaccate gravi che i salvataggi. Così come mi stava sul cazzo Caleri, perché quando c'hai due piedi del genere nemmeno ti dovrebbe venire in mente di avvicinarti ad un angolo o ad una punizione per batterle. E Ciotola, che c'ha regalato probabilmente la più grande sborrata sportiva degli ultimi 20 anni, ma per il resto era da prende a schiaffi per come stava in campo.
Il "Mi Stai sul Cazzo" Award
Moderatore: Pietrino
-
PISA xxxxx
grassi
degano
alvarez
degano
alvarez
Ultima modifica di Avatar il venerdì 25 luglio 2014, 13:58, modificato 1 volta in totale.
uno solo?????io ce n'ho parecchi......ma sul podio ci metto:
1) Bonucci : se penso dove è arrivato e l'anno della retrocessione era tutt'altro che impeccabile.
2) Degano : che quel mal di schiena gli venga per davvero e un gli vada piu' via.
3) Grassi : cosa cazzo ci vai a fa in porta a fa ir guappetto che sei vergognoso anche in panchina!!
1) Bonucci : se penso dove è arrivato e l'anno della retrocessione era tutt'altro che impeccabile.
2) Degano : che quel mal di schiena gli venga per davvero e un gli vada piu' via.
3) Grassi : cosa cazzo ci vai a fa in porta a fa ir guappetto che sei vergognoso anche in panchina!!
In tempi recenti nessuno batte Perez, Napoli e Mingazzini. Indiscusso leader della classifica "peggiori in campo" sicuramente Birindelli. Non so come abbia fatto a giocare nella rubentus.
PETRONI VATTENE
Sicuramente mastrolilli....oh un lo sopportavo....
degano irritante
fialdini e ambrosi insopportabili
ai bei tempi: giovannelli e cavallo lento e scarsissimo per la A
fialdini e ambrosi insopportabili
ai bei tempi: giovannelli e cavallo lento e scarsissimo per la A
bello sto post....faccio un'attimino mente locale e poi espongo!
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA
Comunque suggerirei di mettere gli antipatici...se mettiamo gli scarsi...non bastano le pagine del web....
Dio bono mi son dimenticato quello che mi stava più sul cazzo di tutti: Colombini! Un altro di quelli che come etica sportiva ed impegno non c'era proprio nulla da dirci, encomiabili, ma come gioatore (da centrale, che non è il suo ruolo eh) di un duro inimmaginabile, fisso fori posizione a fa le bue, malidetto lui
PISA xxxxx
caratterialmente non sopportavo l'esaltazione di Puggioni,
tecnicamente il secondo Rovaris (il primo piaceva tanto a Romeo) e Melucci
tecnicamente il secondo Rovaris (il primo piaceva tanto a Romeo) e Melucci
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
caraballo.....boia deh...antenucci....
...andrà tutto bene….