Il "Mi Stai sul Cazzo" Award
Moderatore: Pietrino
-
alvarez
Gasparetto uber alles
PETRONI VATTENE
la "caldaia" melucci .. l'avevo rimosso .. quer sudicio
Zizou Zitolo
E paciocco dove lo mettiamo???
con quel cognome un poteva certo fa il tagliagole!!!
con quel cognome un poteva certo fa il tagliagole!!!
In ordine non di "merito", nel post 1994 direi: Degano, Obodo, Birindelli, Capuano, Ulivi, Mosciaro, Lorenzini, Mannini (per le inutili interviste da pasionario), Giovinco
Vado in ordine cronologico pure io
Baldini, cristiani, verderame, ambrosi, fialdini (la maiala di tu ma') , braiati birindelli, napoli
Baldini, cristiani, verderame, ambrosi, fialdini (la maiala di tu ma') , braiati birindelli, napoli
Leghorn mierda
Sepe su tutti.
no lui eh, il sù zio.
no lui eh, il sù zio.
elwood ha scritto:Sepe su tutti.
no lui eh, il sù zio.
QUOTONE CON PACCA SULLA SPALLA E SORRISO COMPIACIUTO
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA
Joelson, Morello, Frau, Bonfiglio, Mingazzini
Il Calciomercato non è ancora finito
Sul campo, Danilo Neri su tutti, un ci piove!!
Una menzione particolare va comunque al "pisano" Birindelli che, in seguito a cortese invito a presenziare a una cena a Buti (dove ho avuto l'onore di stringere la mano e scambiare due amichevoli chiacchiere col grande mister Giampiero Ventura, veramente un signore), risponde con uno sguardo seccato e una sgommata di Porche sul ghiaino... CLAP CLAP CLAP
Una menzione particolare va comunque al "pisano" Birindelli che, in seguito a cortese invito a presenziare a una cena a Buti (dove ho avuto l'onore di stringere la mano e scambiare due amichevoli chiacchiere col grande mister Giampiero Ventura, veramente un signore), risponde con uno sguardo seccato e una sgommata di Porche sul ghiaino... CLAP CLAP CLAP
ADELANTE PISA