Lisuzzo

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
PacoTramontana

Re: Lisuzzo

Messaggio da PacoTramontana »

Io manco lo rinnovavo, figurati un po'
Pisalibero

Messaggio da Pisalibero »

Repubblicadpisa ha scritto:Ah bello è che nonostante tutto trovi sempre chi crede a cosa scrive
Scherzavo... non l'ha detto nemmeno lui. Credo si tratti della paranoia partita dall'interpretazione di un corrugamento del sopracciglio destro di Ferrara...
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma
Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa »

Ah menomale dai
ugolino

Messaggio da ugolino »

copio qui, un po' modificato, quello che avevo scritto già nel topic calciomercato riguardo al discorso-lisuzzo:

il dubbio che si è insinuato sulla permanenza di lisuzzo (che comunque io credo che alla fine resti, non avrebbe senso l'opposto) è dovuto al fatto che,oltre a tutta una serie di voci che girano (cosa a cui io non ho comunque mai dato peso e che quindi lascio perdere), a precisa domanda sulla permanenza di lisuzzo e mannini in nerazzurro (postagli da bufalino durante il nerazzurro del Marmo, martedi' sera), il ds ferrara ospite in trasmissione non ha voluto rispondere alla domanda, andando a fare tutto un discorso ampio, enigmatico e elusivo, che non ha minimamente toccato la questione postagli da bufalino. Di conseguenza, da questo atteggiamento del ds, è impossibile non trarre la conclusione (ovvia per tutti coloro che hanno potuto sentire la trasmissione) che proprio tutta questa volontà di trattenere questi giocatori ad ogni costo da parte della società non ci sia. Altrimenti la risposta alla domanda di bufalino sarebbe stata sicuramente di tutt'altro tenore, ad esempio "lisuzzo e mannini hanno un contratto con il pisa e, a meno di loro espressa richiesta di cessione, saranno la base da cui ripartire il prossimo anno" ....questo mi sarebbe piaciuto sentire, e questo mi avrebbe fugato ogni dubbio sulla permanenza del forte difensore a pisa, considerato anche che per qualche altro giocatore (cardelli) lo stesso ds non ha avuto problemi nel dire che sarà un giocatore del pisa del prossimo anno (al netto di eventi strani).
la mia è quindi solo una mera considerazione su cio' che ha detto (e non detto) ferrara, e vale quel che vale: spero nulla. anche perchè io sono il primo a sperare che il sindaco finisca la carriera a Pisa.
"vedi amico, nella vita c'è sempre qualcuno più forte di te, e questo vale anche per me" (cit. "lo chiamavano bulldozer")
ale.pisa

Messaggio da ale.pisa »

Giusto
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Pisalibero

Quarella ha scritto:lasciatelo fa' Ferrara
non è il tipo che sguazza nelle interviste, non è uno bravo nelle dichiarazioni.
Ma va bene così no? Tanto se uno parla, intorta. Quindi fa bene a stare zitto.
Stando zitto, non prende in giro nessuno. O no? ;)

Scrivi per bene. Si scrive OD no.... :lol:
Antonio Toma
simob69

Messaggio da simob69 »

Pisalibero ha scritto:
non è il tipo che sguazza nelle interviste, non è uno bravo nelle dichiarazioni.

Dinnielo, mi capita spesso di dire""fammi un pompino Od leccami le palle""...sbaglio la forma, ma oh, la sostanza un ci crederai...rimane quella...raggiungo lo scopo... :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Pisalibero

simob69 ha scritto:
Pisalibero ha scritto:

Dinnielo, mi capita spesso di dire""fammi un pompino Od leccami le palle""...sbaglio la forma, ma oh, la sostanza un ci crederai...rimane quella...raggiungo lo scopo... :mrgreen:

Ti prego, prossima volta che ti succede, registrati! Lo voglio sentire... Anzi, se magari la fai anche gode, magari urla: OD, OD, OOODDDD... :D
Antonio Toma
simob69

Messaggio da simob69 »

Pisalibero ha scritto:
simob69 ha scritto:
Pisalibero ha scritto:

Ti prego, prossima volta che ti succede, registrati! Lo voglio sentire... Anzi, se magari la fai anche gode, magari urla: OD, OD, OOODDDD... :D
È timida e riservata...e poi un vorrei che qualcuno ci rimanesse male tra un Od e l'altro :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
fusillo

Messaggio da fusillo »

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
rik69

Messaggio da rik69 »

Uno di noi
Mantenere la categoria e primeggiare
Rispondi