R.i.p.

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

  • un r.i.p. di cuore da parte mia va alla piccola martina...una bambina che come molti noi si è sentita inadeguata ad un mondo fatto di prepotenze di cattiverie e dell'apparire!!! purtroppo la ragazzina non ha saputo raccogliere le parti positive che la vita ci regala...e con un folle coraggio ha messo in atto quello che un adolescente non dovrebbe nemmeno arrivare a pensarlo....il suicidio!!!
    spero che domenica la piccola martina sia ricordata anche all'arena e che questa storia possa servire un minimo a far capire a certe persone quanto possono fare del male
  • vorrei approfittare di questo thread per salutare un mio caro amico che ci ha lasciato ieri notte per un destino tragico e ingiusto ciao Carlo Alberto un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia :(
    Giocatori viziati non meritate neanche di esse considerati
  • Non credo li conoscessi, anche se il vicarese mi suona, capace l'avevo rivisto all'aperitivi in piazza a Buti o all'Aurora a Vico...
    In ogni caso il mio silenzio è dettato solo dal rispetto che porto a loro e alle famiglie, noi della valle non siamo di molte parole...

    Que descanseis con los angeles, hermanos de fe
    ADELANTE PISA